venerdì 30 marzo 2018

Intropia, Collezione Primavera/Estate 2018: un viaggio in Arizona

La moda spagnola è meravigliosa, specie nella bella stagione.
Cascate di colori vivaci, caldi e brillanti, tessuti leggeri e svolazzanti e un'esplosione di stampe multietniche e ricercate.
Intropia è uno dei brand più in voga tra le fashion addicted e per la stagione Primavera/Estate 2018 trae ispirazione dalla west coast americana, dai caldi deserti dell'Arizona e dagli splendidi tramonti californiani.
Il brand ripropone, anche quest'anno, moltissimi maxi dress di diverso taglio e stile: passiamo da quelli più romantici impreziositi da pietre e dettagli eleganti a quelli prettamente casual, in tinta unita e realizzati mediante tele naturali e tessuti freschi.
Incontriamo infatti abiti semplici in lino e in cotone ed altri più audaci con volants e rouches, fino ad arrivare ad alcuni modelli pensati per le cerimonie e proposti in tonalità pastello.
Un focus particolare su pantaloni e gonne: tra i primi spiccano jeans molto decorati e ricamati, ma troviamo anche modelli più basici a zampa larga che ci riportano direttamente negli amatissimi anni '70; le gonne - meno numerose rispetto ai pantaloni - sono essenzialmente longuette in pizzo o di cotone, con stampe floreali ed etniche.
Tra le maglie molte camicie a maniche corte che garantiscono freschezza e leggerezza al look, pullover di filo e canotte smanicate. Super interessante il blazer kimono bordato con pantalone culotte abbinato.


Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale INTROPIA.

Nessun commento

Posta un commento