giovedì 22 marzo 2018

Il weekend in riviera, l'occasione perfetta per i giovani

La Riviera Romagnola è un'opportunità a tutto tondo per i giovani fra divertimento, sport, escursioni ed un'intensa vita notturna

Se sono le spiagge e il mare della Riviera Romagnola ad attrarre maggiormente i giovani, anche per un solo weekend, la verità è che le opportunità di svago e divertimento sono tali e tante da consentire fine settimana a tema, con ampie novità di volta in volta.
Per i più giovani la Romagna è la terra dell'intrattenimento per eccellenza, vuoi per l'ampia presenza di parchi divertimento, in grado di offrire proposte estremamente diverse, vuoi per il territorio che consente di praticare sport, scoprire interessanti aspetti naturalistici, garantire momenti di relax o serate movimentate all'insegna della movida, corroborata dall'ampia presenza di locali e discoteche.

Dai lidi ravennati a Gabicce Mare tante prospettive di divertimento
Dai lidi ravennati a Gabicce Mare la riviera è un prospettiva intrigante per i giovani, che la scelgono anche per brevi vacanze.
In un week end si possono fare tante cose, non c'è davvero che l'imbarazzo della scelta, anche a prezzi contenuti a partire dalle opportunità offerte dal comparto ospitalità.
Per scegliere la collocazione adeguata può essere utile scorrere le pagine web di realtà quali HotelGabicce, e il gioco è fatto.
Prenotare a prezzi convenienti è possibile e le strutture sono ad un passo dal divertimento offerto dalla riviera.

Weekend a tema a partire dagli itinerari alla scoperta del territorio
La Riviera Romagnola è una garanzia di svago tutto l'anno, anche nelle stagioni più fredde, proprio a fronte d'un territorio dalle molteplici occasioni.
Se non è ancora possibile vivere appieno la spiaggia e il mare, non resta che andare alla scoperta dell'entroterra romagnolo, con itinerari da percorrere in bicicletta, facendo trekking, dedicandosi alle escursioni a cavallo.
Spostandosi da un punto all'altro della riviera si possono percorrere le strade dell'entroterra, scegliendo di scoprire gli antichi borghi arroccati, muovendosi fra Saludecio, Montegridolfo,
San Marino, Verucchio, San Leo, la magia di Gradara.
E' sufficiente anche un solo weekend per un assaggio di Romagna, alla scoperta delle bellezze naturali del territorio, dei castelli medioevali e delle tradizioni di questa splendida terra.

La Riviera dei Parchi: un weekend di divertimento puro
Conosciuta come la Riviera dei Parchi, la costiera romagnola è il Distretto dei Parchi più grande d’Europa e può contare sulla presenza di 11 strutture, collocate lungo il territorio.
Parchi acquatici, faunistici, scenari naturalistici unici, biodiversità, attrazioni adrenaliniche di tutti i tipi da Mirabilandia di Ravenna all’Acquario di Cattolica, passando per Aquafan, Fiabilandia, Italia in Miniatura, Oltremare, per la Casa delle Farfalle di Milano Marittima e Atlantica Park di Cesenatico, solo per citarne alcuni.

Spiagge e vita notturna: attrazione pura per i giovani
Sono le spiagge a focalizzare l'attenzione dei giovani, che nella bella stagione, possono anche impegnare un intero weekend fra nuotate, tintarella, sport acquatici e movida.
I giovani non amano rallentare i ritmi, neppure in vacanza, e la Riviera Romagnola è un'opportunità a tutto tondo.
Se di giorno non mancano le occasioni di svago la sera la riviera si accende, e i nottambuli possono godere di una vita notturna intensa, quel che si può definire un autentico paradiso fra discoteche,  locali alla moda, movida in spiaggia ed una miriade di feste in riva al mare.

Nessun commento

Posta un commento