giovedì 15 marzo 2018

Huxbaby: vestitini dallo stile minimal per i vostri bimbi

Non avrei mai creduto che l'attesa del primo nipotino fosse così emozionante!
Ho vissuto questi mesi con tanta impazienza ed entusiasmo che quasi mi sembra di essere io quella incinta! :D
Manca poco più di un mese all'arrivo del piccolo, ma dovete sapere che ho iniziato a cercare vestitini per lui dopo soli due mesi da quando ho appreso la bellissima notizia e online ho scoperto un negozio assolutamente meraviglioso, con capi dalle linee semplici ed essenziali ma che non rinunciano allo stile!
Si chiama Huxbaby e offre un catalogo ispirato a una palette minimalista abbinata a disegni e decorazioni giocose, con tessuti di qualità grazie all'utilizzo di cotone biologico certificato GOTS o miscele di cotone.
Nello store troverete cardigan, magliettine, body, maglioncini, pantaloni, bavaglini, coperte e tanti altri accessori. Ma non solo: è presente anche una sezione per le mamme, così da essere abbinate con i propri bimbi.
Per il mio nipotino ho scelto dei capi carinissimi sui toni basici del grigio e del nero, perfetti per le sue prime settimane!
Andate a fare un giro sul sito se avete dei piccolini in arrivo o anche più grandicelli, troverete di sicuro tanti vestitini che vi faranno perdere la testa!

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale HUXBABY.

1 commento

  1. come mai con 2 bambine ancora non conoscevo questo sito? corro subito a guardarlo... e comunque..il baby shopping è super gradevole!
    nuovo post anche da me, se ti va di passare

    RispondiElimina