venerdì 2 marzo 2018

Flo’reiza, Collezione Primavera/Estate 2018: la Donna dalle mille sfaccettature

La nuova collezione Flo’reiza per la bella stagione rappresenta un esempio perfetto dell’eclettico e riuscito mix & match tra stile femminile e maschile.
La Primavera/Estate 2018 vede protagonisti abbinamenti e fantasie diverse: dal gessato dalle trame colorate su gilet e pantaloni dal taglio maschile a fantasie floreali e luminose esclusive come bluse dal sapore bon ton anni ’60. Stile che ritroviamo nella prima parte della collezione di stagione, negli abiti e nelle fantasie floreali e geometriche mixate insieme.
Ma la donna Flo’reiza ha anche uno spiccato animo rock, che ritroviamo nella capsule collection glam rock, dove t shirt, e giubbottini in pelle dallo stile più strong vengono abbinati ad abiti e gonne in tulle dal sapore più romantico.
L'ispirazione viene direttamente dalla meravigliosa isola di Haiti, che ritroviamo nei maxi dress o nelle bluse leggere ricche di palme e fiori tropicali. palme e fiori tropicali.
La nuova collezione è disponibile in tutti negozi monomarca e presso i rivenditori autorizzati oltre che sul sito www.floreiza.it/shop, che da questo mese sarà tutto rinnovato, con continue proposte di nuovi outfit, tutto alla portata di un semplice click!

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale FLO'REIZA.

1 commento

  1. interessante..anche se la trovo un po cupa per essere una collezione primaverile.
    baci

    RispondiElimina