giovedì 29 marzo 2018

Collistar, Rossetto Unico: una nuova dimensione del colore! Review & swatches di tutte le tonalità

Sapete bene quanto io ami i rossetti, quindi provate solo ad immaginare la mia reazione nell'aprire un pacco firmato Collistar contenente tutte le 18 tonalità di lipstick del nuovo, nuovissimo Rossetto Unico®: occhi a cuoricino e tanta voglia di avere qualcosa come diciotto bocche a disposizione per poterle provare tutte immediatamente!
Dopo l'enorme successo ottenuto dal Mascara Volume Unico® di cui vi avevo parlato in dettaglio qualche tempo fa, oggi il focus si sposta sulle labbra e apre un nuovo capitolo nella storia del make up firmato Collistar!
Questo nuovo rossetto promette di essere unico sotto ogni punto di vista: nel packaging, nella texture, nella formula e nella resa finale.
Una pretesa non da poco, ma chi è abituato ad utilizzare i prodotti Collistar sa che questo brand non disattende mai le aspettative, regalando puntualmente alle sue consumatrici dei prodotti di eccellente qualità.
Dal punto di vista del packaging, il Rossetto Unico® richiama quello del mascara; tornano infatti le righe quale motivo estetico dominante, sia sull'astuccio esterno che sia sul pastello, impresso da scanalature orizzontali che culminano, sulla punta, con il logo Collistar.
La scelta cromatica dorata esprime tutta l'eleganza e l'opulenza di questa nuova gamma di lipstick e tra i bagliori dell'oro spicca la praticità del cappuccio grazie alla chiusura a calamita: basta un semplice click perché si richiuda in un istante sullo stilo.
Come vi ho accennato poco sopra, le nuance proposte in questa gamma sono 18, quindici permanenti e tre in edizione limitata (corallo, rubino e ametista). Queste ultime presentano un finish metallico ricco di speciali macroperle vibranti di riflessi assolutamente perfetto per la bella stagione in arrivo e in linea con le tendenze viste di recente sulle passerelle.
I colori delle tonalità "basiche", invece, spaziano dai nudi ai rosa, dai rossi ai viola, così da poter accontentare tutti i gusti e le esigenze.
Personalmente ringrazio di cuore il brand di avermi dato la possibilità di riceverle tutte, in quanto la scelta sarebbe stata altrimenti molto complicata. I colori sono uno più bello e particolare dell'altro, tutti molto pigmentati e brillanti, capaci di enfatizzare le labbra e regalare loro un look raffinato e di grande impatto.
Rossetto Unico® garantisce una performance straordinaria, il che significa innanzitutto un pieno rilascio del colore sin dalla prima passata. La texture del prodotto è cremosa ma non troppo, il che le consente di donare alle labbra un film sottile ed elastico ma allo stesso tempo definito e preciso, riuscendo quindi a delinearle in maniera precisa e senza sbavature. 
L'applicazione è infatti molto semplice e non richiede una particolare attenzione, è come se il colore rimanesse autonomamente dentro il contorno labbra, senza oltrepassarlo.
Tutto ciò però non si ripercuote negativamente sul fattore idratazione, ma al contrario la formula è arricchita da un mix di oli ultraleggeri estratti da fior di loro e da bixa orellana, o lipstick tree, che assicurano anche una protezione dai radicali liberi e dall'inquinamento.
Il rossetto scorre a meraviglia sulle labbra e le lascia idratate per tutta la durata dell'applicazione, senza seccarle o appesantirle.
Che dire? Rossetto Unico® mi ha letteralmente conquistata, adoro tutte le sue caratteristiche e non mi sarei aspettata una resa finale così azzeccata sapendo di aver a che fare con un prodotto dalla texture cremosa. Solitamente questo genere di rossetti regala un effetto iniziale molto bello e confortevole ma dopo qualche ora il colore tende a scomparire quasi del tutto; in questo caso, invece, è possibile notare soltanto una leggera perdita di brillantezza ma il colore si fissa restando inalterato.
Una vera chicca firmata Collistar da non lasciarsi sfuggire per nessuna ragione al mondo!
Qui di seguito vi mostro tutti gli swatches dei rossetti, spero possiate trovare quello che più fa al caso vostro! In ordine: 1 Nudo, 2 Chiffon, 3 Rame Indiano, 4 Rosa Del Deserto, 5 Marsala, 6 Paprika, 7 Pompelmo Rosa, 8 Geranio, 9 Melograno, 10 Lampone, 11 Corallo Metallico, 12 Scarlatto, 13 Carminio, 14 Granata, 15 Dalia, 16 Rubino Metallico, 17 Viola, 18 Ametista Metallico.
Volete sapere poi perché questo è il momento più adatto per comprare un Rossetto Unico?
All'acquisto del prodotto riceverete in omaggio (fino a esaurimento scorte) un prezioso formato di Mascara Volume Unico®, capace di sublimare ogni tipo di ciglia e di enfatizzarne volume, lunghezza e curvatura. Non perdetelo!
Il costo del Rossetto Unico è di €25,00.

Nessun commento

Posta un commento