giovedì 8 febbraio 2018

Un sorriso smagliante con il nuovo spazzolino elettrico Philips Sonicare

Sapevate che chiedendo a un uomo o a una donna qual è la prima cosa che notano nelle persone che hanno di fronte la maggior parte di loro vi risponderà "il sorriso"?
Senza dubbio questa parte del viso gioca un ruolo fondamentale nell'aspetto complessivo della persona ed è quindi fondamentale prendersene cura al meglio, per farlo apparire sempre splendente e luminoso.
Oggi vi presento uno strumento che potrebbe rivelarsi l'alleato perfetto per un sorriso smagliante ed è una novità di casa Philips: si tratta dello Spazzolino elettrico della gamma Philips Sonicare ed è stato creato per garantire una nuova esperienza di pulizia grazie alle sue tecnologie innovative.
Saprete meglio di me quanto sia noioso doversi lavare i denti la mattina appena svegli o la sera prima di andare a dormire, quando magari torniamo tardi a casa e vorremmo solo correre a infilarci sotto le coperte!
Philips ha pensato proprio a questo e alla nostra pigrizia, ideando uno spazzolino che in soli due minuti può regalarvi una sensazione di pulizia eccezionale.
In che modo? Ve lo spiego subito in dettaglio!

- 0,00 sec: Premendo il pulsante, potrete scoprire tutte le funzionalità del Philips Sonicare. Le precise vibrazioni soniche ad alta frequenza sono potenziate da un generatore a impulsi elettromagnetici, per una cura delicata di denti e gengive.

- 0,15 sec: Potrete iniziare a prendervi cura del vostro sorriso, fin dalle setole. I 62.000 movimenti al minuto delle setole di Philips Sonicare rimuovono con cura la placca e creano sottili microbolle per una pulizia profonda ma delicata.

- 1,25 sec: Inizierete a sentire un'ondata di freschezza. Ogni passata crea un'azione pulente fluido dinamica che produce sottili microbolle che agiscono negli spazi interdentali. Philips Sonicare rimuove fino a 7 volte più placca.

- 3,00 sec: Lo spazzolamento eccessivo è un ricordo del passato. Le microbolle scivolano delicatamente in ogni spazio tra le gengive, mentre Philips Sonicare rimuove fino a 7 volte più placca.²

- 2 minuti: Ottimo lavoro! Con soli due minuti i vostri denti appariranno lisci e lucidi, le gengive sane e forti e la bocca incredibilmente pulita.
Utilizzando questo nuovo spazzolino Philips con costanza otterrete dei risultati sempre più visibili, in maniera graduale. Dopo una settimana si osserverà una riduzione delle macchie sui denti per riscoprirne il bianco naturale e dopo due settimane si ridurranno le infiammazioni e il fastidioso sanguinamento delle gengive.
Potrete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale Philips.it.

Nessun commento

Posta un commento