martedì 20 febbraio 2018

PrettyOne Lingerie: l'intimo che ti fa bella

La lingerie è uno di quegli sfizi che ogni donna dovrebbe concedersi, non necessariamente ed esclusivamente per amore a un uomo, quanto per amore a se stessa.
Così come ritagliarsi una pausa per farsi un lungo bagno caldo, o utilizzare una crema corpo inebriante, o ancora spruzzarsi il proprio profumo preferito nonostante non si debba da nessuna parte, anche indossare un completino intimo raffinato, sensuale e super femminile rappresenta un modo per prenderci cura di noi e per dedicarci delle indispensabili attenzioni.
Di recente ho scoperto un nuovo marchio che mi ha subito fatto perdere la testa: PrettyOne Lingerie, il cui obiettivo è quello di celebrare e interpretare una donna frizzante, ricercata e sofisticata. 
I materiali utilizzati sono certificati e di alta qualità e che dire del design dei capi: perfetti in ogni minimo dettaglio e ricchi di nuance e linee molto particolari!
Senza dubbio il mio modello preferito è lui: il BabyDoll Pretty Primrose, sensuale nella forma ma in nessun modo volgare. 
Vi consiglio di fare un giro sul loro store, troverete senza dubbio ciò che fa per voi!

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale PRETTYONE LINGERIE.

1 commento

  1. Questo babydoll è bellissimo *__*

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola
    Ti seguo già ;) se ancora non sei mia follower e ti va di ricambiare sei la benvenuta!

    RispondiElimina