mercoledì 21 febbraio 2018

Festeggiare l’8 marzo organizzando un viaggio tra donne, ma dove andare?

Si sta per avvicinare l’ 8 marzo che come sappiamo è il giorno in cui si festeggia la donna. Mentre alcune cercano di festeggiare nel migliore dei modi trascorrendo un'intera giornata alla spa oppure organizzando una cena,  molte altre decidono di dedicare più tempo e organizzare un vero e proprio viaggio da fare esclusivamente tra donne. C'è chi sceglie una località all'estero e più nello specifico una località di mare, c'è invece chi preferisce andare all'avventura, chi vuole invece dedicarsi allo shopping e alla visita di musei e quant'altro.
Tra le mete maggiormente scelte dalle donne, per poter organizzare il loro viaggio e festeggiare nel migliore dei modi l’ 8 marzo citiamo sicuramente alcune città della Spagna come Madrid, ma anche Berlino, Marrakech, Copenaghen e Dublino, Parigi e Nizza. 
Si tratta di città dove sicuramente il clima è più mite rispetto ad altre località e dove generalmente splende il sole. Si tratta anche di città dove è possibile coniugare molte attività e quindi dedicarsi alla visita delle più grandi attrazioni, ma anche dedicarsi allo shopping e soprattutto poter anche gustare le prelibatezze del posto.  Qualora decidiate di trascorrere qualche giorno a Parigi, potete alloggiare ad esempio presso il Best Western premier hotel Regent Garden che pare sia particolarmente adatto alle donne spinte dallo spirito romantico ma  che hanno un interesse artistico e soprattutto il culto dello shopping. Questo si trova presso L'Arco di Trionfo e proprio a due passi dagli Champs Elysee. 
Qualora si possa organizzare un viaggio un po' più lungo e qualora ci sia un budget sufficiente a disposizione, è possibile organizzare un viaggio in Thailandia e in Malesia dove sicuramente ci si potrà anche prendere del sole sulle spiagge tropicali e fare anche un tuffo nelle città dall'aspetto futuristico. Si tratta di località che sono sicuramente perfette sia per gli amanti del relax e dell'avventura, ma anche per tutti coloro che sono alla ricerca delle novità. 
Se decidete di partire con le vostre amiche organizzate un viaggio a Londra dove sicuramente potrete divertirvi e visitare tanti luoghi che non avete mai visto soprattutto se si tratta della prima volta.  Le cose da vedere a Londra sono davvero tante, per questo motivo è bene cercare di pianificare con cura tutti gli itinerari per evitare di perdermi alcune delle più importanti attrazioni del posto.  Ad ogni modo potete consultare tutte le offerte voli su voli-offerte.com.

Nessun commento

Posta un commento