mercoledì 14 febbraio 2018

Faby, Opposite Collezione Smalti Primavera/Estate 2018

Ogni donna è unica, inimitabile. Un meraviglioso universo di sentimenti ed emozioni.
Il suo modo di essere racconta storie di tenacia e fragilità, di dolcezza e passione, di razionalità e istinto, di impegno e leggerezza in un gioco di opposti che si attraggono, si cercano e si completano.
Il suo stile è un affascinante insieme di contrasti, dove nulla è codificato ma lascia spazio a infinite interpretazioni. Pur ispirandosi alla moda, la sua è un’eleganza spontanea e personale che si esprime attraverso audaci dualismi e che vede il colore diventare voce narrante di stati d’animo e vere emozioni artistiche.
Opposite, la collezione nail lacquer Primavera/Estate 2018 di Faby è una proposta dalla doppia anima, dai colori teneri e candy, decisi e irriverenti. Faby prosegue nel racconto dell’essenza femminile con questa collezione prêt-à-porter disegnata e realizzata per valorizzare la bellezza e lo stile di ogni donna.
Gli smalti Faby, rigorosamente Cruelty-Free e 10 Free, hanno una formulazione rispettosa dell’unghia naturale e priva di sostanze aggressive, tossiche e solventi irritanti.
La tecnologia utilizzata permette agli smalti Faby di essere stesi in modo semplice e uniforme garantendo ottima coprenza, lunga durata, colori vivi e luminosi e rapidi tempi di asciugatura.

Scopriamo tutte le tonalità:
- Madame Jekyll: Timido acquamarina. “Sono qui se mi vuoi!”
- Lightness: Delicatissimo celeste pastello. “Vedo… Non vedo…”
- Vivo por ella: Tenero rosa quarzo. “Che cos’è mai un bacio? Un apostrofo rosa fra le parole ti amo”
- Sweet as Faby: Eternity Rosso borgogna. “I’m sexy and I know it”
- Day & Night: Elegante rosa antico. “Vuoi ballare un valzer?”
- Dawn: Pallido nude. “Sposami!”
- Sunset: Acceso rosso vermiglio. “Esplosione di emozioni”
- Parole, parole...: Rosso Sangria. “Me gusta mucho!”
- Eternity: Rosso borgogna. “I’m sexy and I know it”
- Kikka’s Closet: Luminoso cioccolato. “Piccoli sfizi di dolcezza”
- Jump on the dark side: Elettrizzante “viola. “Abbandonati alla tentazione”
- Lady Hyde: Tenebroso blu. “La notte mè fascino e mistero”
Lightness”, “Vivo por ella”, “Sweet as Faby”, “Day & Night”, “Sunset” sono le tonalità della collezione proposte anche nella versione Lacquering Gel, alle quali si aggiunge anche “Tourist on the moon”, un tocco di argento effetto metal, colore trendy della prossima primavera/estate.
Lacquering Gel è il semipermanente Faby a tecnologia Led. Facile da applicare, di veloce polimerizzazione, garantisce lunga durata, sicurezza e alte performance professionali.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale FABY.

Nessun commento

Posta un commento