lunedì 22 gennaio 2018

San Valentino sulla neve: l'opzione perfetta per le coppie

Siete a corto d'idee in merito a cosa organizzare per la festa più romantica dell'anno?
Volete stupire il vostro partner con una sorpresa originale che sappia regalare ad entrambi un ricordo unico e speciale?
Quest'anno non puntate su fiori e gioielli.. o meglio, non solo! 
L'idea perfetta per un San Valentino da sogno potrete trovarla in mezzo alla neve e a panorami mozzafiato, nei quali incontrare divertimento, relax e benessere.
Come avrete capito, il mio consiglio per staccare la spina e farlo al meglio è optare per una settimana bianca sulle Alpi!
Italo propone tre destinazioni differenti: Courmayeur, Cortina D'Ampezzo e Canazei.
Ovviamente sono tutte e tre perfette per trascorrere delle giornate all'insegna del romanticismo, ma ce n'è una in particolare che più delle altre si adatta alle coppie, ed è, nello specifico, Courmayeur!
Courmayeur, definita la regina della Valle d'Aosta, si trova ai piedi del punto più alto del continente europeo, il Monte Bianco e offre degli scenari davvero unici e incantati che potrete godervi viaggiando ad esempio sull'esclusiva funivia SkyWay Monte Bianco, la quale in pochi minuti porta dalla cittadina ai 3.466m di Punta Helbronner!
Una volta giunti in cima, troverete ad aspettarvi una terrazza panoramica che vi offrirà una vista davvero mozzafiato sul Monte Bianco e su alcune delle più belle e alte montagne europee.
Dopo aver camminato ed esservi addentrati in questi paesaggi spettacolari, avrete sicuramente bisogno di una parentesi all'insegna del relax e del benessere, per recuperare le energie e lo stress accumulato dopo tante settimane di impegni e lavoro!
A Courmayeur potrete scegliere tra tantissime alternative: sono numerose le SPA e i luoghi in cui rifugiarsi per rigenerarsi mediante pacchetti benessere, terme, massaggi e altre coccole speciali per la coppia.
Al termine di queste esperienze sensoriali, il miglior modo per concludere la giornata è sicuramente davanti a un bel piatto ricco di pietanze tipiche valdostane, che spaziano dai salumi ai celebri formaggi per arrivare a ricette di dolci e buonissimi dessert. 
Una settimana bianca a Courmayeur saprà deliziare tutti i vostri sensi e regalarvi dei momenti con il vostro o la vostra partner che non dimenticherete!
Grazie a Italo inoltre avrete la possibilità di abbinare il treno alta velocità all’autobus: Italobus vi porta direttamente sulla neve di Courmayeur facendovi evitare tutto il traffico e le code dell'autostrada! Come? Con un unico biglietto che comprende un treno per Torino e appunto il collegamento col bus fino a Courmayeur.
Che aspettate? San Valentino è alle porte e la vostra fuga romantica è a un passo da voi!

Nessun commento

Posta un commento