giovedì 18 gennaio 2018

Nuori, Vital Unifier: tonico, essenza e bruma in un unico prodotto

Arriva dritto dritto dalla Danimarca il brand di cui vi parlo oggi!
Si chiama NUORI ed è stato fondato da Jasmi Bonnén con l'obiettivo di realizzare prodotti estremamente freschi e ricchi di principi attivi naturali ed efficaci.
"NUORI è nato dall’ambizione di riportare un’ideale di freschezza nel mondo dei prodotti cosmetici per la pelle. Questa ambizione fissa i parametri di tutti gli aspetti della nostra filosofia”, ha spiegato la fondatrice.
I prodotti Nuori infatti vengono preparati in piccolissimi lotti ogni 12 settimane.
Oggi la maggior parte dei prodotti per la cura della pelle sono formulati per durare almeno 30 mesi, ovvero circa 2 anni e mezzo o più.
Questi lunghi periodi di tempo sugli scaffali sono diventati lo standard del settore e un'ampia parte della ricerca e dello sviluppo è ancora dedicata al miglioramento della stabilità del prodotto. Anche con l'aiuto di nuovi conservanti e additivi però, i principi attivi non possono essere protetti dal loro indebolimento nel tempo.
Ecco la ragione per cui NUORI ha scelto una tale politica aziendale: quest’attenzione estrema nei confronti della purezza e della resa dei principi attivi utilizzati rende la linea assolutamente unica al mondo, in quanto tali principi non vengono indeboliti dal tempo e garantiscono un'efficacia massima a chi li utilizza. Inoltre, tutte le confezioni utilizzate riducono al minimo l’esposizione all’aria, alla luce e ai batteri.
Sui prodotti sono inoltre stampate due date: una data massima di inizio d’uso del prodotto e una data di scadenza. La prima indica il momento entro il quale iniziare ad usare il prodotto, così da beneficiare della massima freschezza ed efficacia della formula; la seconda funge da promemoria per sapere quando un prodotto va sostituito.
Come avrete capito, quindi, NUORI dedica la massima attenzione ai suoi consumatori, proponendo loro referenze di qualità ed altamente performanti, oltre che ben curate dal punto di vista estetico.
Il range di prodotti non è ancora molto vasto, ma il brand sta piano piano inserendone di nuovi, sia per il viso che per il corpo. Possiamo trovare 11 prodotti: 6 per il viso (un olio nutriente, un detergente in crema, un contorno occhi anti-ossidante, una crema idratante anti-ossidante, un trattamento idratante labbra e un trattamento rivitalizzante miscelato a fresco alla vitamina C) e 5 per la cura del corpo (un trattamento corpo idratante, una lozione per le mani, un detergente liquido delicato, un olio corpo nutriente e una crema anti-età per le mani).
Il prodotto di cui parleremo oggi è, nello specifico, il Vital Unifier, una referenza 3in1: tonico, essenza e bruma!
Questo rivoluzionario prodotto è perfetto per un trattamento della pelle quotidiano, data la sua capacità di apportare freschezza e radiosità.
Si presenta in un packaging completamente bianco molto raffinato e minimalista su cui compaiono poche essenziali scritte con il nome del brand e del prodotto.
Il Vital Unifier possiede le prerogative di un tonico, di un'essenza e di una bruma. Va applicato la mattina o la sera dopo aver deterso a fondo il viso, spruzzando 3-4 volte direttamente su viso, collo e décolleté, o applicandolo mediante un dischetto di cotone.
Questo prodotto conclude la fase della pulizia eliminando le ultime tracce di impurità e rinfrescando notevolmente il viso, oltre a renderlo più recettivo a sieri, oli o creme idratanti (qualora decidiate di applicarli in un momento successivo). Vital Unifier funziona anche come nebulizzatore rinfrescante e come fissatore per il trucco da utilizzare durante tutta la giornata.
Nella formula troviamo ingredienti dalle molteplici funzioni, tra cui aloe vera biologica e acido ialuronico naturale, capaci di migliorare l'equilibrio dell'idratazione della pelle, acqua di mele, che la nutre e stimola la crescita della cheratina potenziando quindi la funzione di barriera protettiva della pelle stessa, un complesso di tè bianco, radice di liquirizia e fiore di camomilla, che offrono una protezione antiossidante e combattono le irritazioni.
Combinati tra loro, questi potenti ingredienti aiutano la penetrazione dei successivi prodotti per la cura della pelle, migliorando, allo stesso tempo, il mantenimento dell’idratazione.
La texture è molto leggera ed estremamente fresca, si assorbe rapidamente e lascia la pelle detersa, morbida e luminosa.
All'occorrenza, è possibile riapplicare il prodotto per rinfrescare, reidratare o fissare il trucco.
Il costo è di €45,90.
I prodotti NUORI sono senza parabeni, coloranti sintetici, fragranze sintetiche, oli minerali, petrolatum, PEG, solfati, MEA, DEA, TEA, polipropilenglicole, ftalati e siliconi.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale NUORI.

Nessun commento

Posta un commento