martedì 16 gennaio 2018

Kim Kardashian, KKW Beauty: la linea si arricchisce di tre fragranze

La corsa di Kim Kardashian non è in alcun modo destinata ad arrestarsi!
La star mondiale colleziona un successo dietro l'altro e dopo essersi addentrata nell'universo del make up con la linea KKW Beauty - realizzata in collaborazione con l’amico make up artist Mario Dedivanovic e andata sold out dopo soli pochi giorni - ora è il momento delle fragranze!
Sono tre i nuovi oggetti del desiderio della signora West, tutti ispirati al suo fiore preferito, la gardenia: Crystal Gardenia, Crystal Gardenia Citrus e Crystal Gardenia Oud.
La linea KKW Fragrance nasce dal profondo desiderio di Kim di materializzare un suo ricordo, ovvero l'immagine del padre che al ritorno da un viaggio le fece trovare ad attenderla un mazzo di fiori. Ma non è tutto: il flacone, in vetro satinato, ricorda un cristallo di quarzo. Questa forma non è casuale, la star l'ha infatti scelta per rievocare le sensazioni di calma e guarigione fornitegli dai cristalli curativi che le sono stati regalati dai suoi amici dopo la rapina subita lo scorso anno a Parigi.

"L’anno scorso mi sono presa una pausa da tutto. E quando l’ho fatto, tutti quelli che sono venuti da me mi hanno portato dei cristalli. All’inizio non sapevo molto sulla cristalloterapia, ma mi sono informata e adesso li adoro" - ha rivelato la Kardashian - "Non ne ho moltissimi attorno a me ma mi piace l’energia che sprigionano. Adoro la loro forma. Una fragranza rispecchia il citrino, l’altra il quarzo e l’altra ancora il quarzo rosa. Sono davvero contenta di come è riuscito il progetto. Il profumo non è eccessivamente forte, è stato divertente vedere la mia visione prendere vita."

KKW Crystal Gardenia è una fragranza fresca e succosa.
Tra le note di testa incontriamo Pompelmo Rosa, Pera Anjou e Ninfea; nel cuore Petali di Gardenia e i fiori bianchi esotici di Tiarè e Tuberosa; nel fondo le note sensuali e calde del Sandalo, dell'Ambra solare e del Muschio animale.

KKW Crystal Gardenia Citrus punta invece su ingredienti agrumati.
Nelle note di testa fanno capolino l'Olio di Arancia brasiliana, il Limone italiani, l'Orpur, il Pomelo tahitiano e l'Accordo di Pepe Rosa; nel cuore Petali di Gardenia, Tiarè e Tuberosa; nel fondo Serenolide e Silvanone Supra Musk, Cedro Bianco, Ambra, Sandalo Australiano e Muschio animale.

KKW Crystal Gardenia Oud è una fragranza floreale dal tocco orientale.
Nella testa compaiono il Bergamotto Verde, la Lavanda francese e il Geranio egiziano; nel cuore l'Assoluta di Rosa Orpur, il Gelsomino e il Natsublim Iris; nel fondo Patchouli indonesiano orpur, Ambra e Muschio nirvanolide.

Questi nuovi profumi KKW sono stati messi in vendita sul sito ufficiale di Kim e sono disponibili in due diversi formati: da 75 ml e da 30 ml, al prezzo rispettivamente di 60 e 35 dollari.
Per ora potrete trovarli solo online!
E' inoltre già pronta un'altra collezione comprensiva di tre nuove fragranze che verranno lanciate in occasione di San Valentino!
Stay tuned!

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale KKW FRAGRANCE.

Nessun commento

Posta un commento