mercoledì 24 gennaio 2018

Disneyland Paris 2018, le più interessanti offerte del momento

Ogni il momento è giusto per poter fare la valigia e partire,  raggiungendo delle mete in cui poter divertirsi e rilassarsi nello stesso tempo.  Ogni momento è quello giusto dunque per partire e andare a visitare il parco divertimento tra i più popolari al mondo e il primo più visitato d'Europa.  Stiamo parlando ovviamente di Disneyland Paris situato a circa 32 km da Parigi,  considerato al giorno d'oggi un'area dedicata al divertimento e allo spettacolo adatto non soltanto ai più piccoli ma anche agli adulti. All'interno del parco in realtà  vi sono due parchi a tema Disney ovvero Walt Disney Studios park dove sono situati perlopiù i negozi, ristoranti, cinema, campo da golf e tutta una serie di hotel ovviamente a tema Disney,  e il Disneyland Park.
Ogni giorno sono milioni di turisti che visitano il parco divertimenti provenienti da ogni parte del mondo.  Non esiste un periodo migliore per poter andare a visitare il parco divertimenti perché come abbiamo detto, ogni momento è quello giusto.  Se avete la possibilità di partire nelle prossime settimane potrete approfittare di San Valentino per poter fare una sorpresa al vostro amato.
Se invece state già pensando alle vacanze estive, potete già sin da adesso prenotare usufruendo delle offerte che dal primo gennaio sono già attive e riservate per voi. Ma quali sono al momento le migliori offerte Disneyland?  Partiamo con la prima riservata al periodo primavera estate 2018,  la quale prevede uno sconto fino al 25% sul pacchetto soggiorno e sul volo più mezza pensione gratuita. Usufruendo di questa offerta, i bambini al di sotto dei 7 anni potranno tranquillamente entrare senza pagare alcun costo. Inoltre l'offerta è valida soltanto per coloro che prenoteranno entro il 28 febbraio 2018 per tutti gli arrivi che vanno dal 21 marzo al 6 novembre 2018.
Questo pacchetto include il pernottamento presso uno degli hotel City all'interno del parco, la prima colazione, pranzo o cena per persona biglietti di ingresso per entrambi i parchi, così come gli incontri con i personaggi negli hotel Disney e incluso il FastPass.
Altra offerta del momento è quella denominata lastminute la quale prevede uno sconto fino al 30%  sui soggiorni da 3 notti 4 giorni in tutti gli hotel Disney ed ancora uno sconto fino al 30% sui pacchetti soggiorno 2 notti -3 giorni a Disneyland hotel, disney's hotel New York, Disney Newport Bay Club, disney's Sequoia Lodge, Disney Davy Crockett Ranch.  Inoltre, è anche previsto uno sconto fino al 20% sui pacchetti soggiorno da 2 notti 3 giorni a Disney Hotel Santa Fe e al disney's hotel Cheyenne.  Per poter usufruire di questo sconto bisognerà prenotare entro il 21 febbraio ed è valido per tutti gli arrivi dal primo gennaio al 30 al 20 marzo 2018.

Nessun commento

Posta un commento