giovedì 7 dicembre 2017

Garrett Leight California, Collezione Occhiali da Sole Autunno/Inverno 2017

Ogni viso merita il giusto occhiale.
E' questa la filosofia del brand Garrett Leight California, che per la stagione Autunno/Inverno 2017 ha realizzato una collezione di occhiali perfetta per ogni tipologia di volto.
Dopo tutto, l'ispirazione è venuta direttamente da lui, l'artista che più di chiunque altro ha saputo mixare alla perfezione mascolinità e femminilità, il mito degli anni '80, la stella del pop Prince.
Il brand californiano ha racchiuso in un'unica linea tanti stili diversi, ognuno ricco di forme particolari, colori originali e varie dimensioni, adattabili sia all'uomo che alla donna.
Come al solito, Garrett Leight California non rinuncia a dettagli eclettici, i quali danno un tocco di unicità alla collezione. 
All'interno di essa troviamo infatti linee e strutture vintage che mixano materiali diversi tra cui il metallo e l'acetato, o una tipologia di acetato personalizzato ispirato ai pigmenti naturali, i quali si sposano benissimo con i toni dell'incarnato.
Modelli dalle forme rettangolari, a occhio di gatto in perfetto stile anni '90, ovali, tonde, ad aviatore.. ce n'è davvero per tutti i gusti, o meglio, per tutti i volti.

CLUNE

VIENNA

BOON
VALENCIA

RIVIERA

PENMAR & CLIP

OLIVE

CLUB HOUSE

CLOY & CLIP

ZEPHYR


VISTA

LINNIE CLIP

GARFIELD

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale GARRETT LEIGHT CALIFORNIA.

Nessun commento

Posta un commento