venerdì 15 dicembre 2017

Un nuovo alleato nella lotta contro il mal di gola? Scopriamolo insieme

Con queste temperature ballerine - oggi è un gelo polare, domani è abbastanza caldo, dopo domani torna il super freddo - non è difficile prendersi qualche malanno di stagione.
Se pensiamo poi all'escursione termica che riscontriamo nell'uscire da casa, dall'ufficio o dal supermercato ed il conseguente stress per il nostro corpo, è importante, anzi, fondamentale, avere un'accortezza particolare nell'abbigliamento, soprattutto sulle zone più "a rischio" come la gola.
Il mal di gola è infatti uno tra i disturbi che ogni anno registra più casi: sono milioni le persone che per colpa di questo problema si ritrovano a dover rimandare impegni ed appuntamenti ed è importante non sottovalutarlo, curandolo a modo con i prodotti giusti.
Coloro che utilizzano prodotti sistemici per il mal di gola oggi lo fanno in quanto hanno un approccio differente alla cura rispetto ad anni fa, e vogliono affrontare il problema alla radice, eliminando il rischio di ricadute! Ho letto che da oggi esiste un nuovo rimedio, un prodotto sistemico specifico per il trattamento del mal di gola: NeoBorocillina Infiammazione e Dolore,  il primo farmaco OTC in bustine a base di ibuprofene 400 mg con indicazioni specifiche per il mal di gola, dal doppio effetto analgesico e antinfiammatorio per dare un sollievo prolungato dal mal di gola.
È inoltre un farmaco indicato per dolori di varia origine e natura, tra cui dolori osteo-articolari e muscolari, dolori mestruali, mal di testa, mal di denti, nevralgie, mal di gola in corso di faringite, faringo-tonsillite e post tonsillectomia.
Basterà far sciogliere in acqua il contenuto di una bustina all'aroma di menta e attenderne i rapidi effetti benefici!
Buzzoole

Nessun commento

Posta un commento