giovedì 21 dicembre 2017

Come semplificarsi la vita: BRAUN MAKES IT EASY!

Capita solo a me di aver bisogno di farmi una foto e puntualmente avere la fotografa fuori città, la mamma a lavoro e l'amica impegnata?
La sensazione è davvero sgradevole e allora finisco col tentare di fare tutto da sola, escogitando pose improbabili, inserendo l'autoscatto e ottenendo risultati assolutamente sotto le aspettative!
"Utilizza lo smartphone no?", direte voi. In realtà molto spesso si ha necessità di scattare in maniera professionale, per avere foto di qualità da inserire nei propri social!
Nessuno meglio di una blogger o di un influencer potrà capire cosa intendo, e allora oggi vi suggerisco un oggettino (utile a tutti, senza distinzioni!) che potrà semplificare di molto la vostra vita!
Magari lo conoscerete e utilizzerete già da anni, ma io in realtà l'ho scoperto solo un mese fa e non posso più farne a meno: il telecomandino che permette di scattare in remoto tramite la vostra fotocamera!
Ebbene sì: benvenuta indipendenza!
Finalmente non ho più bisogno di scomodare le persone per scattare quelle millemila foto al giorno e, soprattutto, posso passare anche un'intera giornata ad auto-fotografarmi fino a quando non ottengo lo scatto perfetto, senza timore che chi sta dall'altra parte possa stancarsi.
E poi.. vogliamo parlare di quanto sia bello assistere all'improvvisa scomparsa di ogni timidezza? Scattando in questo modo potremo permetterci di fare ogni tipologia di espressione e smorfia, senza alcuna inibizione!
Non ci crederete, ma con questo telecomandino ho davvero scoperto un mondo!
Conoscevate già questa soluzione per risolvere la problematica del fotografarsi quando si è soli?  Fatemi sapere come risolvete anche voi i piccoli dilemmi quotidiani come questo!
Aspetto le vostre dritte (che siano consigli, ricette, tutorial, etc) e sono curiosa di vedere le vostre foto o video pubblicati sulla pagina Facebook BRAUN MAKES IT EASY! Voglio sapere “come la fate facile”! :)

Nessun commento

Posta un commento