mercoledì 29 novembre 2017

LED Philips Geometry: la nuova soluzione per l'illuminazione da scrivania di Philips Lighting

Quando studio, o scrivo un post, o semplicemente mi sto ritagliando un po' di tempo per ascoltare la mia playlist preferita su Spotify, o per leggere uno tra le decine di libri che ho acquistato di recente e che sono lì, pronti per essere mangiati nel giro di qualche giorno, ho bisogno dell'illuminazione giusta, che mi permetta di ottenere uno spazio confortevole, rilassante e soprattutto che non faccia affaticare eccessivamente i miei occhi.
Cercando un po' online ho trovato una soluzione davvero interessante, che riesce a coordinare design, versatilità e comodità d'uso: la nuova lampada da tavolo LED Philips Geometry di Philips Lighting, un prodotto eccezionalmente funzionale, dal design in silicone, elegante e super chic!

I punti di forza di questa lampada?
Impossibile da non citare il collo snodabile che consente di orientarla nella direzione desiderata e portare la luce dove più serve. Ad esempio, a me piace leggere con le luci della stanza spente ad eccezione di una lampada che regala una luce mirata, in questo caso sul libro in questione. Con la LED Philips Geometry dirigere il fascio di luce direttamente sulle pagine e regalarsi una mezz'ora di lettura davvero piacevole è semplicissimo!
Non a caso, un altro fattore sicuramente apprezzabile di questo prodotto Philips Lighting è la luce, che normalmente può avere diverse temperature di colore, indicate da unità chiamate Kelvin (K). Le lampade con un valore Kelvin basso producono una luce calda mentre quelle con un valore Kelvin più alto generano una luce più fredda ed energizzante. Questa lampada Philips offre una luce bianca e fredda, perfetta per ricreare un'atmosfera piena di energia.
Per ultima cosa, vi sarà possibile trasportare il prodotto in ogni angolo della casa, considerando che l'interruttore on/off è inserito direttamente sul prodotto e la lampada si ricarica mediante presa USB.
Vi piace questa novità Philips Lighting? Io me ne sono innamorata a prima vista, ma qualora desideriate una soluzione differente, potrete sicuramente trovarla nell'ampio range di lampade da scrivania di Philips, pensate per tutti i gusti e le esigenze dei consumatori.
Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti!

Nessun commento

Posta un commento