martedì 7 novembre 2017

DOT: i nuovi assorbenti 100% cotone a cui non si può rinunciare

Quando siamo nel "nostro periodo" molto spesso soffriamo di numerosi effetti collaterali: dolori forti alla pancia, mal di testa, nervosismo, umore altalenante, dolori alle ossa, spossatezza e tanto altro, a seconda dei casi.
In mezzo a tutte queste problematiche, avere degli assorbenti scomodi, ingombranti e di materiali mediocri non farebbe altro che peggiorare la situazione, per cui la scelta migliore è quella di selezionare i prodotti più giusti che ci offre il mercato.
Sapevate che in media una donna passa ben 10 anni della propria vita in compagnia delle mestruazioni?
Oppure che si calcola che in un'intera vita si possa arrivare ad utilizzare circa 11.000 tamponi? O ancora, che una donna nella propria vita sperimenta mediamente 450 cicli?
Numeri da capogiro che ci fanno immediatamente comprendere quanto sia importante utilizzare assorbenti e tamponi di qualità.
A tal proposito, ho di recente scoperto una nuova linea dedicata al mondo dell’igiene femminile che mi ha fatto follemente innamorare, si chiama Dot ed è caratterizzata da una formulazione 100% in cotone e da uno speciale brevetto Combimedica, che assieme garantiscono prodotti anallergici e naturalmente antibatterici. 
I Dot sono disponibili in formati diversi, rispettivamente per ogni tipo di flusso ed esigenza:

- Dot Assorbenti Esterni, che garantiscono comfort e protezione e sono disponibili nei formati Regular e Super (12 - 14 pz), sia per il giorno che per la notte.
- Dot Tamponi Interni, che offrono una protezione pratica e totale ed il cui design permette un inserimento e una rimozione facili; l'utilizzo del cotone 100% organico riduce l’insorgenza della TSS (Sindrome da Shock Tossico) allo 0% (maggiori informazioni sul sito ufficiale stopthedot.com). Sono disponibili nei formati Soft, Regular e Super (16 pz).
- Dot Salvaslip, che offrono tutta la protezione e il comfort che scegli. La formula traspirante si prende cura delicatamente della pelle facendo sentire la donna che li indossa al meglio tutto il giorno, ogni giorno. (40 pz)
- Dot Assorbenti Notte, che garantiscono la massima vestibilità e sicurezza grazie alle dimensioni compatte e alla sagoma anatomica (10 pz). Sono disponibili nei formati Norma, Super ed Extra e sono pensati per i flussi più abbondanti, sia durante il giorno che durante la notte.

A seguito della mia esperienza posso dirvi che i miei prodotti preferiti sono senza dubbio i Dot Salvaslip, estremamente comodi, pratici e confortevoli (sembra quasi di non indossarli) e i Dot Assorbenti Esterni nel formato Regular, leggerissimi ma con alta capacità assorbente.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale DOT.
Buzzoole

Nessun commento

Posta un commento