giovedì 23 novembre 2017

Capelli rosso mogano? Tendenze 2018

Per il 2018 sono state già definite le nuove tendenze colori per la capigliatura: tra le chiome che predomineranno la scena ci sarà quella con i capelli rosso mogano da ottenere con BluOrange. 

Quando parliamo di colore di capelli, ci viene subito in mente la classica tinta per capelli che ci permette di avere un nuovo aspetto, andando a coprire definitivamente il colore vecchio. In realtà, però, non è sempre così! Oggigiorno, difatti, vi sono diverse soluzione da prendere in considerazione quando si parla di colori per capelli.
A tal proposito, desideriamo parlare dei colori più belli e proprio per questo non si può fare a meno di menzionare una delle nuance  più calde e armoniose del momento: stiamo parlando dei capelli rosso mogano, nuance che attualmente sembra essersi definita come una di quelle che si vedranno maggiormente durante il 2018.
Visto che si tratta di un colore assai affascinante e, allo stesso tempo, raro giacché sono poche le persone che già dalla nascita hanno capelli rossi, potrete decidere pure voi di giocare con questo colore in modo semplice e divertente.  
Quindi, se desiderate contraddistinguervi con questo colore di capelli durante la prossima stagione, non potrete fare a meno di dare un tocco di originalità alla vostra chioma, sfruttando prodotti come una maschera riflessante. In questo periodo, questa soluzione sta riscuotendo grande successo, giacché si tratta di una scelta che potrete fare senza doverla portare avanti per sempre. Difatti, le maschere colorate consentono di ottenere un risultato non definitivo, ma con i vari lavaggi dei capelli, questi si scoloriranno, tornando al colore originale. Ad ogni modo, si potranno ottenere i capelli rosso mogano, senza perdere il proprio colore di fondo!


Quindi, come avete ben capito, si tratta di una scelta perfetta specialmente per quelle persone che desiderano cambiare spesso il proprio look, non solo tagliando i capelli, bensì dando dei riflessi particolare agli stessi, senza però intervenire con una soluzione che propone la decolorazione o, comunque, una proposta permanente. 
Se vi state chiedendo se questo colore possa andare bene davvero per tutti, non preoccupatevi, perché senza alcun dubbio si tratta di una tinta che si abbina perfettamente a tutte, a patto però che si selezioni la sfumatura più adatta da applicare sulla propria chioma ed al proprio colore di pelle. Ad ogni modo, i capelli rossi sono perfetti per tutte le donne che hanno un incarnato chiaro e lentiggini, occhi chiari (verde o azzurro), ma anche alle more, giacché si può giocare con un effetto sfumato solamente sulle punte. 
Peraltro, è possibile individuare principalmente tre tonalità di rosso: parliamo dei capelli rosso mogano che sono da prediligere con occhi azzurri, i capelli rosso ramato consigliati per le donne con pelle chiara ed occhi verdi e, infine, i capelli rossi intenso da scegliere nel caso in cui si fosse more o, comunque, se si amano le nuance vive ed intense. 
Non vi rimane che scegliere il colore più adatto in base al vostro tono di capelli e, perché no, anche in base al vostro taglio, così da poterlo subito mostrare alle vostre amiche.

Nessun commento

Posta un commento