martedì 28 novembre 2017

Bracciali, che passione: le proposte di Morellato

Collezione dopo collezione, Morellato sa sempre come far perdere la testa a tutti e tutte. Creazioni originali, uno stile ricercato, novità all'ultima moda. La scelta è davvero ampia: gioielli dalle forme classiche o particolari, modelli con pietre colorate o con i tanto amati pendenti portafortuna, fino agli accessori più casual.
Basti pensare ai bracciali disponibili nella versione rigida a bangle aperti con pietre colorate alle due estremità, oppure ai bracciali a maglia metallica morbida con giro unico o doppio arricchiti da charm a cuore, a cerchio o altri pendenti.
E allora, visto che il Natale è alle porte, è arrivato il momento di fare il regalo giusto alle persone care, valutando ad esempio dei Morellato bracciali su Sarnioro.it
I gioielli Morellato raccontano quasi un secolo di storia di questo brand che da sempre punta ad alcuni valori fondamentali come la qualità, la preziosità, la contemporaneità e l'armonia. Tutto ha inizio con la prima sede bolognese fondata da Giulio Morellato nel lontano 1930: da allora, la prestigiosa azienda italiana rinnova ogni giorno il senso per il bello, l'armonia delle proporzioni, la continua ricerca della perfezione. Un nome, insomma, sempre pronto ad interpretare le esigenze di una clientela in continua trasformazione.
Il segreto, in fondo, è nel sentirsi a proprio agio indossando un gioiello che non sia solo un accessorio, ma il vero protagonista. Un gioiello prezioso ma easy to wear in tutti i momenti della giornata. Tutto ciò è possibile graze al materiale, alle linee, alla luce e all'impegno che c'è dietro quel prodotto.
Le collezioni di gioielli si caratterizzano per l’utilizzo di materiali preziosi come l’argento 925, le pietre autentiche, le perle naturali e i brillanti.
Vediamo allora qualche esempio: il bracciale Solomia semi-rigido in acciaio con chiusura a moschettone e beads in acciaio in pvd oro e zirconi bianchi o il bracciale a maglie d'acciaio con pendente a fiore in acciaio, pvd oro rosa e diamanti naturali selezionati H/I e cristalli della collezione Fioremio. Per gli appassionati di astronomia, interessante il bracciale da donna in argento 925# di lunghezza pari a 19 cm. con stelle, sole e luna illuminati da pavé di zirconi bianchi della collezione Michelle firmata Morellato. In abbinamento, la collana e lunghi orecchini che faranno brillare la donna che li indossa. Della stessa serie, il bracciale  in versione rigida sempre con stelle, sole e luna.

Nessun commento

Posta un commento