martedì 14 novembre 2017

Adoc Bio: la linea golosa, sana e completamente cruelty free

In questi ultimi anni abbiamo acquisito tante consapevolezze e competenze nuove in merito all'alimentazione. Scegliamo sempre più con cura i cibi che mettiamo sulla tavola, sia per scelte etiche, sia per abituarci ad un regime alimentare il più possibile sano e benefico.
Ovviamente, questo discorso non vale solo per noi, ma ogni amante degli animali sa che esso dovrebbe estendersi anche ai pelosetti che abitano con noi e che fanno a tutti gli effetti parte della famiglia.
Oggi vi presento una linea completamente bio, prodotta nel totale rispetto della natura e degli animali e ricca di ingredienti golosi che faranno impazzire i vostri cani e gatti.
Si chiama Adoc Bio ed è formulata con la fonte di proteine animali come primo ingrediente, è altamente digeribile, privo di conservanti e coloranti aggiunti. Inoltre, grazie a lavorazioni ridotte al minimo e all’utilizzo di ingredienti naturali con attività antiossidante, i principi nutritivi vengono mantenuti integri.
Tra gli ingredienti principali troviamo pollo (allevato a terra!), papaya, mela, mirtillo rosso, e ananas - questi ultimi tutti frutti noti per la loro azione antiossidante e depurativa.
Questa linea Adoc è controllata e certificata biologicamente da parte di CCPB, ORGANISMO DI CERTIFICAZIONE INDIPENDENTE AUTORIZZATO DAL MINISTERO PER LE POLITICHE AGRICOLE, ALIMENTARI E FORESTALI.
I miei due gatti l'hanno adorata! Ripulivano la ciotola nel giro di qualche minuto e sapere di offrire loro un prodotto sano, nutriente e goloso allo stesso tempo è davvero un sollievo!

Buzzoole

Nessun commento

Posta un commento