lunedì 16 ottobre 2017

#doppiomentostop: da oggi questo difetto fisico può essere superato senza la chirurgia

Quante persone soffrono a causa di problemi estetici a cui sembra non esserci rimedio se non la chirurgia estetica?
Uno di questi è sicuramente il doppio mento, un difetto fisico che colpisce qualsiasi tipo di persona, a prescindere dall'età, dal sesso e dalla struttura fisica.
Anche ridere può diventare motivo di preoccupazione e di disagio, in quanto potrebbe accentuare ancor di più la problematica.
Ora finalmente è arrivata una soluzione efficace che non prevede l'intervento della chirurgia o di altri strumenti invasivi.
E' stata realizzata da Allergan, un’azienda farmaceutica specialistica globale, presente in circa 100 Paesi ed impegnata a collaborare con medici, operatori sanitari e pazienti per mettere a disposizione delle terapie innovative ed efficaci che sappiano aiutare le persone a superare i propri problemi fisici.
Lo scorso 27 Settembre è stata presentata la campagna istituzionale #doppiomentostop per creare sensibilizzazione intorno al tema del doppio mento ed il tema è stato affrontato con un approccio ironico, mediante card digitali in cui sono ritratti dei doppi menti di uomini e donne sorridenti e seri. Il risultato? Una gallery spiritosa, particolare e divertente!
Finalmente tutti coloro che hanno per anni sofferto di questo problema, rinunciando nei casi più gravi anche alla propria vita sociale, potranno tornare a sorridere e a godersi la vita!
Il doppio mento può trasformarsi in un lontano ricordo!
Buzzoole

Nessun commento

Posta un commento