martedì 17 ottobre 2017

Bottega Verde, Fondotinta My Color Effetto Seconda Pelle

Anche Bottega Verde è venuta allo scoperto con la sua proposta fondotinta per l'Autunno 2017.
Quest'anno si punta su luminosità e trattamento, grazie a formulazioni ricche di ingredienti idratanti ed antiossidanti. Il nuovo My Color Effetto Seconda Pelle è il fondotinta ideale per ogni incarnato, adatto a far risplendere le sfumature di pelle di ogni donna!
La texture è fluida e setosa ed offre un finish mat luminoso che minimizza pori, imperfezioni cutanee e macchie, per un risultato "make-up no make-up" molto naturale.
Non c'è niente di peggio che indossare un fondotinta il cui effetto finale è quello di un "mascherone" pesante e proprio per arginare questo rischio, Bottega Verde ha pensato ad una formula liquida, quasi impalpabile, dalla coprenza media che si fissa sull'incarnato per ore e che aderisce come una seconda pelle.
Tra gli ingredienti troviamo Acido Ialuronico, che conferisce alla pelle elasticità e morbidezza, estratto di fiori d'Arancio, dall'azione rigenerante, energizzante e rassodante e Vitamina E, antiossidante per eccellenza, per una pelle perfetta subito e impeccabile a lungo.
Le tonalità disponibili del fondotinta My Color Effetto Seconda Pelle sono 12: Porcellana, Vaniglia, Albicocca, Naturale, Miele, Sabbia Rosa, Cachemire, Mandorla, Beige Rosa, Biscotto, Cannella e Crema di Caffè.

Il prezzo di questo nuovo prodotto è di €29,99.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale BOTTEGA VERDE.

1 commento

  1. Mi piacerebbe vederlo dal vivo perchè dalla descrizione promette benissimo! :D
    Baciii

    RispondiElimina