mercoledì 13 settembre 2017

Vacanze last minute? Ecco a voi una piccola lista dei posti più cercati

Siamo quasi a fine estate, e molti di voi non sono ancora andati in vacanza e si affidano alle offerte last minute. Anche se un pò in ritardo, questo è il periodo ideale per godersi il mare in santa pace. E visto che si parla di vacanze estive non si può che parlare di mare. 
Per questo motivo non vi resta che immaginarvi, in un posto meraviglioso sotto l’ombrellone e con di fronte il mare. 
Per rendervi la cosa più leggera e divertente vogliamo darvi una dritta dei posti da visitare. Qua troverete le mete più gettonate e più convenienti di quest’estate.
Per chi vuole restare nella nostra bella e amata Italia non possiamo non parlare delle spiagge meravigliose della Sicilia. Un posto dove arte e storia si mescolano all’eccezionale ospitalità della cultura siciliana.
Un viaggio nel blu dipinto di blu, nelle più famose spiagge della Sicilia, tra cui Cefalù, San Vito lo Capo, le Isole Eolie e tante altre. 
Sardegna, con la sua natura incontaminata, sabbia bianca e mare con trasparenze cristalline, non ha niente da invidiare alle Maldive, non per altro spesso l’isola viene definita  “i Caraibi d’Italia. Parliamo di meraviglie come La Maddalena, Costa Smeraldo, La Pelosa in zona Stintino e l’Isola dei Cavoli. Sempre in Italia abbiamo la nostra splendida Puglia, dove mare, musica e cibo sono un mix di piacere. Parliamo di spiagge come Gargano, Isole Tremiti e il Salento che offrono non solo mare ma anche tanto divertimento. 
Per chi invece vuole prendere il primo aereo e volare via, le mete più gettonate per queste vacanze last minute che vi proponiamo sono posti come la Grecia, con la magia e la romanticità di città come Santorini. Rodi, famosa per le località balneari e le antiche rovine.
Corfù, isola al largo della costa nord-occidentale.Voliamo ancora in direzione  Spagna che non delude mai tra cui Formentera famosa per le sue bellezze naturali. Ibiza, uno dei posti più gettonati dai giovani per la grande scelta di locali e discoteche. Mare stupendo e tanto tanto divertimento. Tra tutte queste meraviglie vi consigliamo anche un posto del quale ultimamente si sta parlando tantissimo e sta avendo un boom di turismo, l’ Albania. Città, patrimonio dell’UNESCO,oltre alle spiagge selvatiche (Himara, Jale, Dhermi, Ksamil) l’Albania è nota anche per la sua cultura, il cibo e ospitalità della gente del posto.
Sicuramente tutti posti che meritano,adesso spetta a te fare la scelta!

Nessun commento

Posta un commento