martedì 26 settembre 2017

Paco Rabanne, 1 Million e Lady Million Monopoly: nuove edizioni Collector

Un incontro inaspettato tra il gioco da tavolo più conosciuto al mondo e l’altrettanto affermata coppia di fragranze imbattibile in profumeria 1 Million e Lady Million. Con Monopoly, l’autunno di Paco Rabanne non potrebbe essere più avvincente: dopo furti e interminabili fughe, ecco che i protagonisti delle nostre fragranze continuano a divertirsi e a soddisfare le loro fantasie sfidando la fortuna sul tavolo da gioco di un Monopoli ricoperto di oro e diamanti, proprio in perfetto stile Million. Su cosa scommetteranno? Una villa in Sunset Boulevard? Le azioni di un’azienda di caviale?
Le nuove preziose edizioni si distinguono per un look particolarmente scintillante: sia per la fragranza del nostro indomabile gentleman sia per la nostra lady in gold, i flaconi si impreziosiscono con due dadi ricoperti di diamanti che, ritratti in movimento, sembrano sfrecciare sul tavolo da gioco.

Tanto Inconfondibili quanto irrinunciabili: 1 Million Eau de Toilette, con la sua avvolgente caratteristica scia speziata e Lady Million Eau de Parfum con la sensualità di un nettare di miele e patchouli.

1 Million Monopoly Eau de Toilette,100ml – €88,00
Lady Million Monopoly Eau de Parfum 80ml – €104,00


Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale PACO RABANNE.

Nessun commento

Posta un commento