giovedì 28 settembre 2017

Nuova Nissan Micra: rivoluzionaria sotto tutti i punti di vista

Sono al termine del mio percorso universitario, mi manca solo l'esame di laurea, ed è finalmente arrivato il momento di pensare all'acquisto della mia prima auto!
È un periodo emozionante, ricco di novità e pieno di aspettative. Il bisogno di indipendenza si fa sentire ogni giorno di più e sto cercando l'auto che potrebbe fare maggiormente al caso mio!
Non è facile, le offerte e le opzioni sono davvero molte, ma se si fa una buona scrematura è possibile ridurre a due/tre le possibilità di scelta.
Il design è importante ma ciò che più conta per me quando penso alla mia futura macchina sono senza dubbio gli interni!
È appena uscita sul mercato lei: la Nuova #Nissan Micra (link), enormemente ottimizzata rispetto alla precedente e incredibilmente allineata con le mie esigenze proprio da quel punto di vista.
Me ne sono innamorata a prima vista! L'abitacolo è perfettamente studiato per ridurre al minimo il tempo in cui il conducente distoglie gli occhi dalla strada, a vantaggio della sicurezza.
I materiali soft-touch bicolore di serie su tutta la gamma Micra sono ricercati e di alta qualità e la rendono un vero gioiellino da sfoggiare! I sedili anteriori poi, appositamente progettati, offrono supporto lungo tutta la schiena, garantendo un viaggio meno faticoso e stressante dal punto di vista fisico, oltre che estremamente coinvolgente, grazie all’impianto audio BOSE Personal.
Già mi ci vedo, assieme alle mie amiche, a cantare a squarciagola le nostre canzoni preferite mentre andiamo a fare shopping! In questo caso saranno due i vantaggi da sfruttare: primi fra tutti gli avanzati altoparlanti integrati nel poggiatesta, che offrono al guidatore un’esperienza di totale immersione nel suono, e secondo il bagagliaio, che offre un'ampia capienza senza compromettere lo spazio per le ginocchia dei passeggeri posteriori. In questo modo non ci saranno problemi di spazio o il rischio di tenere borse e borsette sulle gambe! Massimo comfort e massima praticità!
Una splendida vettura con splendide caratteristiche!
Io ci sto davvero facendo un pensierino, e voi? QUI potrete prenotare un test drive! Buzzoole

Nessun commento

Posta un commento