giovedì 28 settembre 2017

La Prairie, Skin Caviar Concealer Foundation SPF15: il lusso made in Switzerland

Tutto ciò di cui avete bisogno per avere una pelle perfetta è racchiuso dentro il flacone blu e argento dello Skin Caviar Concealer Foundation SPF15, un fondotinta e assieme correttore firmato La Prairie.
Da anni questo marchio ha letteralmente conquistato il settore luxury della bellezza grazie ai suoi prodotti di eccellente qualità e dalle formule innovative.
Anche in questo caso infatti, all'interno della formulazione dello Skin Caviar Concealer Foundation SPF15 incontriamo ingredienti preziosi, esclusivi e dalla comprovata efficacia.
Tra questi gli Estratti di Caviale, che donano alla pelle rassodamento, protezione, nutrimento ed energia impareggiabili, il Palmitoyl esapeptide-14, pensato per sfruttare i componenti stimolanti dei peptidi e favorire una pelle sana nonché aiutare a ridurre le linee sottili e le rughe, l'Estratto di Malto, il quale aiuta a proteggere il collagene garantendo una migliore compattezza della pelle, l'Estratto di Arnica, pensato per donare alla pelle benefici anti-irritanti, l'Estratto di Liquirizia, che regala alla pelle un aspetto luminoso e la Vitamina E, potente antiossidante.
Tutti i prodotti La Prairie, inoltre, sono caratterizzati dal Complesso Cellulare Esclusivo La Prairie, il quale si basa su una ricerca biotecnologica avanzata per dare nuova vita ed energia alle stesse cellule da cui trae origine la bellezza. 
Apprezzato per la texture perfezionante e la lunga tenuta, Skin Caviar Concealer Foundation SPF 15 è essenziale per il makeup. Il Fondotinta va applicato con la punta delle dita, prelevando una piccola quantità di prodotto dalla spatola e picchiettando leggermente su fronte, naso, guance e mento; successivamente va steso sfumando verso il basso con la punta delle dita per una copertura profonda oppure mediante spugna o pennello per fondotinta per una copertura più leggera.
Il Correttore è invece pensato per coprire occhiaie, macchie pigmentarie o altre imperfezioni e va tamponato sull'area interessata dopo aver applicato il fondotinta. 
Il prodotto è disponibile in 8 tonalità per adattarsi a tutte le carnagioni: Peche per le pelli chiare, Golden Beige, Honey Beige, Pure Ivory, Almond Beige, Satin Nude per pelli medie e infine Mocha e Sunset Beige per le pelli scure.


Il prezzo consigliato del prodotto è di €190,00.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale LA PRAIRIE.

Nessun commento

Posta un commento