giovedì 28 settembre 2017

La Prairie, Skin Caviar Absolute Filler #THEARTOFCAVIAR

I princìpi del design e dell’arte si basano sui concetti di equilibrio, proporzione, unità.
Gli artisti usano il volume per trasferire questi elementi nelle loro creazioni, infondendo in esse la bellezza dell’armonia. Così come il volume nell’arte è essenziale per ottenere un’armonia estetica, allo stesso modo il volume della pelle dona un aspetto giovanile ed armonioso ai contorni del viso.
Creato per contrastare la perdita di tono e di tutte quelle sostanze che donano alla pelle un aspetto giovanile, il nuovo Skin Caviar Absolute Filler aiuta a ritrovare la compattezza perduta donando volume, mentre ridefinisce e migliora i contorni del viso. La pelle è come imbevuta dell’armonia della giovinezza.
La Skin Caviar Collection si è molto evoluta dalle sue origini per offrire prodotti sempre più rassodanti dall’effetto lifting, abbinati a performance all’avanguardia.
Col lancio della collezione, La Prairie ha fatto la scelta audace di utilizzare l’Estratto di Caviale. La ricerca continua di tecnologie sempre più nuove, ha permesso a La Prairie di creare l’acqua del caviale, prodotta grazie ad un sofisticato processo di distillazione del vapore in grado di catturare anche gli ingredienti attivi più volatili.
L’ultima tecnologia al caviale di La Prairie, utilizzata per la prima volta in Skin Caviar
Absolute Filler, presenta un processo tecnologico avanzato capace di prelevare i nutrienti più efficaci presenti nel caviale. Attraverso processi di pressione e di centrifuga, i lipidi e le proteine del caviale vengono isolati per meglio catturarne il potenziale e sono poi nuovamente rilasciati. Il risultato di questo innovativo processo è Caviar Absolute – una nuova forma del caviale, un nuovo prodigio al caviale.
Esclusivo di La Prairie, Caviar Absolute contiene un’alta concentrazione di olio e di proteine di caviale, i due più potenti ed efficaci ingredienti in esso presenti.
Formulati per aumentare il volume ed il rassodamento della pelle, insieme, rilasciano ricchi nutrienti ed idratanti e stimolano la formazione del collagene a più livelli. Unitamente ad alghe brune ed estratto di radice di peonia, la sua formula rende la pelle più morbida e ne aumenta l’elasticità. La Matrice Guida dei Tessuti, brevetto La Prairie, aiuta a rafforzare la matrice extra-cellulare, per un effetto volumizzante e molto idratante. Skin Caviar Absolute Filler assicura una straordinaria azione riempitiva.
Abbinato all’Esclusivo Complesso Cellulare di La Prairie, che utilizza la ricerca biotecnologia più avanzata per dare nuova vita ed energia alle cellule da cui trae origine la bellezza, Caviar Absolute Filler è in grado di ripristinare su viso, collo e décolleté l’armonia di una pelle dall’aspetto giovane.
Questa crema voluttuosamente idratante ha una texture unica di veloce assorbimento, abbinata ai ricchi essenziali nutrienti del caviale per un aspetto più giovane. L’ innovativo dispenser, dalla forma arrotondata e lo specchietto integrato, richiama le perfette proporzioni di un oggetto magistralmente scolpito.
All’interno, una pompetta sottovuoto all’avanguardia rilascia la giusta dose di crema con una singola pressione.


Il prodotto è in vendita al prezzo di €520,00.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale LA PRAIRIE.

Nessun commento

Posta un commento