martedì 5 settembre 2017

Dolce&Gabbana, Rossetti Miss Sicily: l'ispirazione viene dal Sud

Dolce&Gabbana adora celebrare la bellezza femminile, quella autentica, viscerale e passionale. Quest'anno lo fa puntando ancora una volta il proprio sguardo su una delle terre più suggestive del nostro paese, la Sicilia, dedicandole un'intera linea di rossetti - 16 per la precisione - caratterizzata da una formula innovativa e da tonalità estremamente affascinanti.
Troviamo Carmela, Filomena, Annunziata, senza dimenticare Agata, Rosalia e tanti altri. I nomi delle nuance rendono omaggio alle donne siciliane e alla loro forte personalità, motivo per cui il marchio ha battezzato la linea "Miss Sicily".
Il packaging dei prodotti è, come di consueto, lussuoso e molto chic. Lo stick è longilineo e presenta una parte inferiore color nero vernice ed una parte superiore (comprensiva di tappo) dorata.
Miss Sicily è il primo rossetto Dolce&Gabbana idratante e colorato che offre il colore di un rossetto, la brillantezza di un gloss e l’effetto idratante di un balsamo.
Come potrete immaginare, il punto di forza di questi nuovi rossetti è quindi la formula, che regala una texture ultraleggera e ricca di agenti idratanti, i quali preparano le labbra a fondersi con il colore mentre un mix di oli emollienti le mantiene protette e morbide.
Non appena il prodotto viene steso è possibile notare l'estrema facilità d'applicazione grazie alla punta dal taglio diagonale, che fa aderire perfettamente il colore alle labbra creando un effetto seconda pelle, ma non solo! Subito infatti le proprietà idratanti e leviganti vanno a trattare le labbra, rendendole incredibilmente morbide ed anche più voluminose.
Il colore è modulabile e presenta una combinazione di pigmenti intensi, così da poter ottenere sia look naturali, da giorno, sia look più intensi e sensuali, ideali per una serata romantica!
Il risultato finale è davvero bello: le labbra sono esaltate, visibilmente più carnose, vestite di colori luminosi e specchiati grazie ad un accostamento di polimeri selezionati e, soprattutto, protette e curate. 
Quando poi sentirete per la prima volta la deliziosa fragranza alla vaniglia che si sprigiona ad ogni applicazione, non vorrete più farne a meno!
Le tonalità della linea Miss Sicily possono essere suddivise in cinque famiglie cromatiche: nudi delicati, rosa vibranti, viola intensi, coralli radiosi e rossi audaci.

I Nudi:
- 100 Anna: Con questa tonalità nude ma enigmatica, la delicata Anna rimae celata nella sua essenza
- 110 Angelica: Angelica è una donna che ama labbra naturali, ma sensuali
- 120 Antonia: Antonia adora far risaltare la sua pelle e usa questo nudo dai riflessi dorati per accentuare le sue labbra carnose

I Rosa:
- 200 Rosa: Esuberante e gioiosa, Rosa svela il suo buon umore con questo rosa audace e allegro
- 210 Concetta: Romantica, Concetta trasmette la sua personalità spontanea con un rosa malizioso, ma elegante
- 220 Rosalia: Autentica seduttrice, Rosalia lascia il "segno" con un rosa passionale

I Viola:
- 300 Annunziata: Una ragazza piena di entusiasmo. Annunziata lo dimostra con il suo seducente rossetto viola vivace
- 310 Domenica: Calma e determinata, Domenica sa esattamente cosa vuole e come ottenerlo, con un semplice sorriso tinto di un rosa violaceo
- 320 Onofria: Nonostante l'atteggiamento tranquillo, il sorriso misterioso di Onofria, enfatizzato da un velo color prugna, è più eloquente di tante parole

I Coralli:
- 400 Lucia: L'incanto e la freschezza del sorriso di Lucia sono delineati da una delicata sfumatura corallo
- 410 Isabella: La radiosa Isabella seduce ogni uomo con questa tonalità rosa corallo in armonia con la sua aura folgorante
- 500 Filomena: Quando l'esuberante Filomena scoppia in una risata, l'accesa tonalità cocomero del suo rossetto ne amplifica le vibrazioni
- 510 Caterina: Apparentemente discreta, Caterina è una donna di grande sensualità; il suo rossetto fiammante lo svela

I Rossi:
- 600 Maria: La sfuggente maria incanta chiunque con il suo rossetto rosso passione
- 610 Carmela: Carmela non esce mai senza il suo rossetto rosso misterioso, sua arma di seduzione
- 620 Agata: Agata affascina con la sua personalità, enigmatica come il suo rossetto rosso intenso
La mia nuance preferita? Difficile dirlo, forse meglio decretare un podio! Antonia, Annunziata e Carmela sono quelle che più hanno conquistato il mio cuore! E le vostre? Avete già pensato a quali vi piacerebbe avere nel vostro beauty?
Potete trovare i nuovi Miss Sicily in tutti gli store selezionati al prezzo di €33,00.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale DOLCE&GABBANA.

Nessun commento

Posta un commento