sabato 2 settembre 2017

Comix 2018: spunti creativi e tante risate

Finite le ferie è giunto il momento di pensare al diario per l'anno scolastico in arrivo o all'agenda per scrivere tutti gli impegni, le riunioni e gli appuntamenti del nuovo anno.
L'agenda per eccellenza, la più amata e scelta dai giovani è lei, la Comix, puntualmente ricchissima all'interno di novità e spunti creativi!
Ogni pagina è caratterizzata da una vignetta, una barzelletta, una riflessione o una citazione famosa, e inoltre compaiono tantissimi volti noti di YouTube, Facebook, del mondo dello sport e della musica!
Tra questi il Pancio, Lodovica Comello, Bebe Vio, Soul System, Mai una gioia e tanti altri!
Inoltre, tutte le festività dell'anno scolastico vengono celebrate con battute divertenti e creazioni umoristiche firmate dalla redazione di Comix, per ridere anche durante la noiosa lezione di matematica.
Gli utenti potranno poi partecipare ai Comix Awards e al concorso Vita da Comix! I primi sono un vero invito a sprigionare tutta la propria fantasia e creatività mediante battute, post fotografici e chat, con la possibilità di essere pubblicati sulle pagine social di Comix (più di due milioni di utenti!); il secondo invece, in collaborazione con Nintendo, mette in palio ogni giorno un videogame Nintendo Switch e ogni settimana una console Nintendo Switch (per info e regolamenti andate QUI)!
Le agende Comix sono davvero bellissime, disponibili in 12 varianti colore e in tre materiali differenti tra cui spiccano Soft touch e Skin.
La nuova 16 mesi prevede anche 2 edizioni speciali e limitate, le Comix Special, ideate da talentuosi artisti pop italiani!
Ma non finisce qui: oltre all’offerta per medie e superiori, Comix vanta una linea dedicata agli ultimi anni delle superiori (Comix Yourself) e all’università (Comix Younivercity). Completano la linea una vasta collezione di zaini ed astucci firmati!
Andate online o nelle cartolerie più vicine a casa vostra a scoprire tutti i prodotti!
Oltre all'iconica Classic Comix, disponibile in ben 12 varianti colore e tre materiali differenti, (tra cui spiccano Soft touch e Skin) la nuova 16 mesi prevede 2 edizioni speciali e limitate nate dall’estro creativo di altrettanti talentuosi artisti pop italiani, che firmano la cover delle Comix Special. Oltre all’offerta per medie e superiori, Comix ha inoltre una linea dedicata agli ultimi anni delle superiori (Comix Yourself) e all’università (Comix Younivercity). Completano la linea una vasta collezione di zaini ed astucci firmati!
Andate online o nelle cartolerie più vicine a casa vostra a scoprire tutti i prodotti!
Buzzoole

Nessun commento

Posta un commento