lunedì 11 settembre 2017

Collistar, Mascara Volume Unico: volume aumentato del +200%!

Collistar ha in serbo tantissime novità per la nuova stagione Autunno/Inverno 2017, tutte da scoprire!
Come sapete, io sono follemente innamorata di questo marchio, è un fiore all'occhiello della cosmesi italiana e puntualmente propone prodotti dalle ottime caratteristiche!
Mi fido ciecamente di Collistar e sono sempre super impaziente di provare le novità appena approdate nelle profumerie, proprio come in questo caso, col nuovo Mascara Volume Unico, dall'efficacia volumizzante e infoltente a prova di test!
Per arrivare ad ottenere un effetto volumizzante che non avesse confronti sul mercato e fosse realmente unico, sono state indagate più dimensioni contemporaneamente: packaging, applicatore e texture.
L'obiettivo era distinguersi da tutti gli altri mascara presenti sul mercato e farlo al meglio!
Iniziando dal packaging possiamo notare come Collistar abbia voluto curare ogni minimo dettaglio: il prodotto è racchiuso all'interno di un contenitore d'eccezione, contemporaneo, lussuoso e sofisticato che gioca sul dualismo oro/nero. La superficie è attraversata da una fitta trama a scanalature, esaltata dai bagliori dell'oro.
Una vera chicca da sfoggiare all'interno del proprio beauty!
Un altro elemento fondamentale, soprattutto quando parliamo di mascara, è l'applicatore.
In questo caso, grazie alle setole raddoppiate, esso riesce ad "intrappolare" il prodotto assicurando la perfetta distribuzione del prodotto su tutta la lunghezza delle ciglia, dalla radice alla punta.
Sono stati infatti fusi due scovoli di identico diametro e spessore con fibre tagliate e "montate" appositamente per crearne uno unico! Di conseguenza, il volume raddoppia e le ciglia appaiono più spesse e consistenti sin dalla prima stesura, fino ad un aumento del +200%!
Anche la texture è innovativa e altamente performante! Nella formulazione è infatti presente una particolare associazione di pantenolo e peptidi che ristrutturano le ciglia dall'interno con una progressiva azione infoltente e volumizzante, come evidenziato dai test che sono stati effettuati mettendo il prodotto in confronto al placebo.
E' possibile modulare il prodotto a seconda delle proprie necessità e dei propri gusti; già con una singola passata si nota un allungamento delle ciglia e maggiore volume; con più passate gli effetti si moltiplicano e si ottengono ciglia davvero maestose! Uno degli aspetti migliori è che non vengono a crearsi grumi nemmeno dopo aver passato e ripassato lo scovolino tra una ciglia e l'altra! Esse appaiono ordinate, ben definite e separate.
Il colore proposto da Collistar per questo nuovo mascara è unico: un nero super intenso disponibile anche nella versione waterproof (resistentissimo ad acqua, calore e umidità!) che sublima e valorizza incredibilmente gli occhi e lo sguardo.
Il costo di Mascara Volume Unico è di €23,90.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale COLLISTAR.
COLLISTAR MAKE UP

1 commento