martedì 26 settembre 2017

Bioscalin Physiogenina: una nuova formula per il benessere dei tuoi capelli

Bioscalin propone una nuova linea all'avanguardia nel campo dell'anticaduta, specificamente formulata per il benessere e la salute dei nostri capelli. Si chiama Bioscalin Physiogenina ed è nata in seguito a numerosi studi sui meccanismi che agiscono sui più importanti processi fisiologici necessari per la corretta funzionalità cellulare.
Le ricerche hanno dimostrato che le cellule del corpo umano mettono in atto un processo fisiologico di autoriparazione per mantenersi efficienti e attive se sottoposte a continui stress e sollecitazioni.
L'attenzione si è concentrata sul processo di autoriparazione su organo coltura (follicoli umani isolati), per arrivare ad un’importantissima scoperta: il processo di autoriparazione è fondamentale per sostenere la fase attiva (anagen) del ciclo di vita del capello!
Ecco perché il cuore della formulazione della nuova linea Bioscalin è il complesso Physiogenina che, grazie alla combinazione di selezionati ed esclusivi attivi, favorisce il benessere dei capelli, sostenendo così il fisiologico processo di autoriparazione cellulare dei follicoli piliferi. Inoltre la presenza della Galeopsis sostiene il benessere del tessuto connettivo del cuoio capelluto, da cui il capello riceve nutrienti ed ossigeno.
La linea comprende una gamma di prodotti pensati sia per l'uomo che per la donna ed appositazione studiati per rafforzare il capello fragile che tende a cadere.
Troviamo: l'integratore alimentare che nutre e rinforza il capello dall'interno, le fiale, che esercitano un'azione mirata sul bulbo e i complementi cosmetici (shampoo, balsamo, maschera e styling gel) che completano il trattamento di integratori e fiale, agendo sulla fibra capillare e sul cuoio capelluto.
Bioscalin offre un aiuto concreto a tutti coloro che hanno i capelli deboli e tendenti alla caduta. E' importante prendersene cura soprattutto in questo periodo di cambio stagione!

Nessun commento

Posta un commento