giovedì 28 settembre 2017

Barts, Collezione Accessori Autunno/Inverno 2017

Barts lancia una nuova collezione di accessori per l'Inverno 2017/18, che presenta stili unici, nuovi materiali (come maglie stretch, in lana spazzolata, tessuti misto lana e cashmere, e materiali simil-plaid) e nuove significative proposte colore che vanno dal verde bottiglia, all’ocra, passando dal bordeaux, al caramello fino ad arrivare al rosso brillante.
Il team di progettazione di Barts, guidato dai tre temi ispiratori della stagione, porta alla luce ancora una volta una collezione uomo, donna e urban mozzafiato, che renderà più facile la battaglia contro l'inverno.

Day & Night
Il fascino del momento di transizione che conduce dal giorno alla notte, e il meraviglioso torpore tra i due momenti della giornata, sono racchiusi nel tema Day & Night.
Questa linea si caratterizza per materiali leggeri, diverse qualità di cotone, un perfetto elemento per l'inizio dell'autunno, ma anche per quello che Barts chiama il 'colore della notte': il blu scuro. Sfumature di tortora, grigio e carbone richiamano le mattine autunnali, mentre bianco, peonia e il blu della foschia mattutina fanno pensare a un nuovo risveglio, dopo una buona notte di sonno (o un lungo inverno).

Bohemian Afrique
La spensieratezza dei colori e delle fantasie dell’Africa bohemien conduce ad originali modelli variopinti, come i meravigliosi mantelli con cappuccio, decorati da stampe etniche africane e le espressive sciarpe in morbido tessuto con lavorazione a spina di pesce. Barts ha definitivamente abbracciato le decorazioni con nappe, aggiungendole a mantelle, sciarpe e anche a un paio di berretti per un look ancora più originale.

Happy knitwit 
Filati pesanti, amore per i maglioni e la costante ricerca di calore tipica dell’inverno: Happy Knitwit è questo e molto altro. I colori sono chiari, in netto contrasto con il materiale invernale. Divertenti icone sono state utilizzate per le decorazioni, come alcune faccine sorridenti su un paio di guanti in eco-pelliccia, mentre il nuovissimo cardigan di finta pelliccia (di pecora) è usato come arma contro il freddo. Infine, sono stati aggiunti alla collezione molti nuovi berretti, dal classico trucker cap e al berretto francese fino ai paraorecchie di ecopelliccia. Per lui e per lei.


Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale BARTS.

Nessun commento

Posta un commento