mercoledì 19 luglio 2017

Saldi estivi Intimissimi: i 10 capi da non lasciarsi sfuggire

I saldi sono quel (meraviglioso) periodo dell'anno in cui è possibile togliersi qualche sfizietto ed acquistare a prezzo ridotto, alcune volte anche di parecchio, ciò su cui avevamo puntato gli occhi settimane prima.
Quante volte siamo passate davanti ad una vetrina ed abbiamo notato un capo che in quello stesso istante ha conquistato il nostro cuore ma che purtroppo ci siamo viste costrette a lasciare lì in quanto non potevamo permetterci spese extra al momento o semplicemente perché ci sembrava troppo costoso?
Beh questo è il momento più giusto per tirare fuori il portafogli e darci allo shopping (più o meno sfrenato sarete voi a deciderlo!), dato che abbiamo la possibilità di trovare capi ancora ampiamente utilizzabili nella stagione in corso a prezzi vantaggiosissimi!
Quest'anno i miei acquisti si sono concentrati soprattutto nei negozi Intimissimi, dal momento che ho trovato tante cosine splendide a cui non ho proprio saputo resistere, motivo per cui ho deciso di creare un post dedicato in cui vi indico quali sono, secondo me, i 10 capi in saldo - che ancora trovate online e negli store - e che meritano davvero di essere portati a casa!
Sia sull'intimo che sulla maglieria troverete fino al 50% di sconto!
1- Reggiseno Balconcino Eleonora: un vero must di quest'anno, questo reggiseno in pizzo ha spopolato tra le ragazze per la sua eleganza e per essere in grado di donare al décolleté quel tocco di sensualità inedito (disponibile in blu e viola).
2- Reggiseno Balconcino Elena: mentre l'Eleonora presenta la striscia in pizzo nella parte inferiore, questo modello no, rimanendo quindi più sobrio e discreto. Regala un delicato sostegno e una profonda scollatura. Adoro la tonalità in saldo, super romantica!
3- Slip: in questo caso non posso mettervi un link singolo, dal momento che tutti i modelli in saldo sono in vendita ad un costo che varia dai €6,45 ai €7,45! Ritengo sia davvero un ottimo prezzo considerando la qualità! Credo che tutte noi abbiamo almeno uno slip Intimissimi che usiamo da anni ed ancora in perfette condizioni! Approfittate dei saldi e.. fate scorta!
4- Body a Manica Lunga in Pizzo: altro capo must della stagione! Quest'anno i body sono tornati alla grande, per cui essendo anche dei capi non proprio economici, qualora vogliate averne almeno uno nell'armadio, Intimissimi ne ha di vari modelli! Questo in manica lunga è il mio preferito, elegante, sexy e ad un costo accessibile a tutte!
5- Gilet Con Ricami: ecco il mio acquisto favorito della stagione! Avevo puntato questo gilet fin dall'inizio della stagione e sono stata felicissima di prenderlo in saldo! E' molto particolare e versatile, è possibile abbinarlo con gli outfit più diversi! Online è esaurito, ma negli store potrete ancora trovarlo!
6- Top Bra: l'hanno acquistato in tantissime, me compresa! Lo so, sono un po' scorretta, questo non è un prodotto in saldo ma non potevo non consigliarvelo! E' femminile, comodissimo da indossare, particolare e di classe. Non può mancare nel vostro armadio! E' disponibile anche con applicazione floreale.
7- Vestaglia Delicate Touch: questa vestaglia a manica lunga in seta con cinturina in vita e dettagli in pizzo è una vera chicca! Perfetta anche per una futura sposa, Intimissimi la propone a metà prezzo e credo che valga davvero la pena acquistarla!
8- Giacca Bomberino in Pizzo: un capo evergreen, utilizzabile in tutte le stagioni e ideale nelle serate d'estate in cui le temperature si abbassano leggermente e si ha bisogno di coprirsi un po' senza voler rinunciare allo stile!
9- Maglia con Apertura a Portafoglio: maglia a manica corta in georgette doppiata e modal con chiusura a portafoglio, ideale per un outfit da giorno, sopra un jeans o una minigonna. Adoro la vestibilità sul corpo.
10- Abito Manica Lunga: per finire, vi propongo un vestito. Credo che questo in manica lunga con cintura sia uno dei più carini ed indossato regala davvero una bella silhouette! E' disponibile sia in nero che in blu!

I WAS WEARING:

GILET: Intimissimi
TOP BRA: Intimissimi
JEANS: Lee Jeans
SANDALS: Pittarello
WATCH: Timex
BAG: Carpisa

Nessun commento

Posta un commento