martedì 18 luglio 2017

myDietor Cuor di Stevia: Dolcezza di origine naturale

Ci siamo.
E' arrivato uno dei momenti, se non il momento più temuto dalle donne: l'estate e la relativa spaventosa prova costume!
È lì che facciamo i conti con tutti i vizietti e gli sfizi che ci siamo volute togliere nei mesi precedenti, alle volte esagerando tranquillizzate dall'idea che la bella stagione fosse ancora lontana, alle volte con i fastidiosi sensi di colpa originati dalla coscienza che però abbiamo messo a tacere di fronte ad un bel dolce o ad un ricco piatto di pasta.
E quindi via con un sovraccarico di palestra, esercizi, corse e diete rimediate all'ultimo che alle volte più che effetti benefici finiscono per danneggiare la nostra salute ed il nostro metabolismo.
Oggi possiamo approfittare dell'aiuto di un prezioso alleato che ci permette di godere il gusto dei nostri dolci momenti senza rinunciare al benessere!
Sto parlando di My Dietor Cuor di Stevia, il dolcificante dal cuore di origine naturale dal gusto gradevole e delicato che non renderà più un miraggio la leggerezza e l'equilibro, ma al contrario, associato ad una regolare (ma non estrema) attività fisica ed un'alimentazione controllata e soprattutto sana, ci regalerà dei risultati soddisfacenti senza rinunciare a dei momenti di golosità!
My Dietor Cuor di Stevia è perfetto per chi cerca un’alternativa allo zucchero, più sana e meno calorica poiché la stevia Rebaudiana non è altro che una pianta, le cui foglie hanno uno straordinario potere dolcificante: fino a 300 volte superiore a quello dello zucchero! Con in più il vantaggio di un potere calorico pari a zero, tanto da essere un prodotto raccomandato anche nelle diete dimagranti; non influenza la glicemia e quindi può essere tranquillamente assunto anche da chi soffre di diabete.
La gamma MyDietor Cuor di Stevia può soddisfare ogni esigenza di dolcezza grazie ai vari formati disponibili: dalle compresse alle bustine monodose, fino al nuovo formato sfuso da 150 gr., perfetto per l’utilizzo in cucina. La sua capacità edulcorante è altissima: un grammo di MyDietor Cuor di Stevia, infatti, addolcisce come due grammi di zucchero, riuscendo però a mantenere un apporto calorico pari a zero. É indicato anche per la cottura ad alte temperature: proprio per questo il formato sfuso è l’ideale per sostituire lo zucchero nella preparazione di torte, così da ottenere dolci leggeri ma gustosi, per chi ama il benessere a tutto tondo senza rinunce. Un dolcificante senza effetti collaterali neanche a lungo termine, adatto sia agli adulti che ai bambini, oltre che un prodotto molto versatile, che può essere utilizzato esattamente come lo zucchero.
Per arrivare pronte alla vostra estate scegliete il dolcificante My Dietor di Stevia!
Mai più sensi di colpa, mai più stress! Donatevi degli attimi di dolcezza in piena libertà!

Nessun commento

Posta un commento