mercoledì 26 luglio 2017

Maybelline, Rossetto Super Stay Matte Ink: 16h sulle labbra!

Rossetti, rossetti, rossetti, rossetti.
Ne ho a centinaia ormai ma scoprirne e provarne di nuovi è sempre una stupenda attività, specialmente quando se ne incontrano di realmente meritevoli.
In questo periodo ho trovato loro: i Super Stay Matte Ink, una nuova creazione di casa Maybelline che promette ben 16 ore di resistenza sulle labbra ed un finish ultra matte!
Negli ultimi anni abbiamo assistito ad un ampliamento incredibilmente vasto di prodotti make up, formulazioni e finish. Abbiamo l'imbarazzo della scelta quando ci troviamo negli store, ma di bello c'è che ognuna può trovare ciò che più si adatta ai propri gusti ed alla propria tipologia di pelle.
In mezzo a questo mare profondo, i rossetti non fanno sicuramente eccezione! I liquidi stanno andando davvero alla grande, moltissime ragazze dicono di preferirli a quelli classici in stick per l'elevata pigmentazione e la maggiore durata.
Anche Maybelline ha deciso di regalarci una linea di rossetti liquidi dalle ottime prestazioni! Sono disponibili in otto nuance meravigliose e particolari, alcune molto audaci, altre più discrete.

Il packaging di questi nuovi rossetti è semplice e pratico; il prodotto è contenuto in un tubetto il cui colore esterno rappresenta la tonalità interna, semplificando così la vita di coloro che portano nella propria trousse circa 10 rossetti diversi e faticano ogni volta per trovare quello di cui hanno bisogno in quel momento.
L'applicatore a freccia è studiato per rendere più facile la stesura del prodotto e infatti permette di raggiungere senza difficoltà gli angoli e di contornare perfettamente le labbra.
Il colore è estremamente pigmentato, soprattutto per le nuance più scure, basta una singola passata per ottenere un tratto super intenso ed omogeneo che con ulteriori passate diventa ancora più "potente".
Inizialmente il colore è liquido ma nel giro di 20-30 secondi si asciuga e regala un effetto matte incredibile! Una volta perfettamente asciutti, non vi sembrerà nemmeno di indossarli!
Una delle cose che ho più apprezzato è che di solito con i prodotti matte riscontro la problematica delle pellicine o imperfezioni delle labbra ben in vista, invece con i Matte Ink le labbra appaiono levigate e prive di difetti, sembra quasi facciano da "coperta" a tutte le imperfezioni.
E poi, come non parlare della durata? So che farete fatica a credermi, ma è proprio così: questi rossetti sono indelebili! Sembra di stendere inchiostro sulle labbra, si appiccicheranno ad esse e rimarranno lì al loro posto per tutte le ore che vorrete. Potrete mangiare, bere, baciare e non ci sarà verso di toglierli! Posso garantirvi che per la prima volta finalmente potrete uscire di casa e non avere la benché minima ansia del rossetto sbiadito, rimasto a chiazze o completamente tolto.. i Matte Ink sono realmente Super Stay!
Per questo vi consiglio di usare uno struccante a base oleosa per rimuoverli. 
Che altro dire? Promosso, promossissimo. Ve lo stra consiglio!

Non se l'abbiate già visto, ma su Instagram ho pubblicato uno scatto in cui vi mostro ciò per cui vado pazza! L'ho scritto sullo specchio con una delle mie nuance preferite dei Matte Ink!
Sono curiosa di scoprire ciò per cui anche voi andate matte!
Usate l’hashtag #mattealungatenuta e taggatemi. Maybelline selezionerà le foto più belle e le condividerà sui propri canali social!
I nuovi Super Stay Matte Ink saranno disponibili da Agosto 2017 in tutte le catene casa toilette (Acqua & Sapone, Tigotà), negli ipermercati, da Motivi e su Amazon.
MAYBELLINE MATTE INK

1 commento