lunedì 3 luglio 2017

Kärcher ti rimborsa l'IVA in buoni da spendere nei punti vendita

E' ancora attiva, dopo ben tre anni, l'operazione di successo Cash Back di Kärcher, grazie alla quale avrete l'opportunità di ottenere il rimborso dell'iva sull'acquisto di due categorie di prodotto: le idropulitrici e gli aspiratori.
Si continua a rimborsare l'IVA, ma da ora attraverso dei buoni (coupon) che il consumatore finale potrà spendere nello stesso punto vendita dove ha acquistato il prodotto promozionato!
Ottenerli è semplicissimo: una volta registratosi al sito dedicato, i buoni vengono inviati al consumatore finale e sono validi fino al 31 gennaio 2018.
In questo periodo dell'anno i prodotti proposti da Kärcher sono dei veri alleati per potersi cimentare al meglio nelle pulizie estive, ottenendo risultati incredibili grazie all'alta qualità degli strumenti.
Le idropulitrici sono consumer-friendly, ovvero pensate e progettate per essere utilizzate da tutti, anche da coloro che non hanno mai utilizzato un prodotto simile.
I suoi punti di forza sono l'innovazione, l'ergonomia e l'estetica delle Full Control. Tutto è sotto controllo: dalla pressione utilizzata grazie al display LED sulla pistola, agli accessori con alloggio frontale come ad esempio il flacone del detergente. Sulla nuova K 7 FULL CONTROL PLUS non è neanche necessario cambiare la lancia perché sono presenti tutti e tre gli ugelli più usati (mangiasporco, standard, detergente).
Gli aspiratori sono invece tra i più utilizzati e venduti per la loro massima potenza di aspirazione sia per solidi che per liquidi ed anche per gli efficienti sistemi di filtraggio che consentono una facile manutenzione dei filtri, che rimangono sempre puliti ed evitano di sporcare le mani.
Personalmente in questo periodo opterei per l'acquisto di un buon aspiratore, perfetto per coloro che come me hanno animali in casa e sono dei veri maniaci della pulizia. La polvere è qualcosa contro cui faccio quotidianamente la guerra per cui niente potrebbe essermi più utile di uno strumento professionale per combatterla! Buzzoole

Nessun commento

Posta un commento