martedì 25 luglio 2017

EVENTO | Finale Miss Rocchetta Marche: vi parlo della mia esperienza da giurata e del Concorso BellaCome6!

Una serata all'insegna della Bellezza!
Venti ragazze splendide si sono sfidate sulla passerella all'interno dello Spazio Aquilone, a Montecosaro Scalo, per aggiudicarsi il titolo di Miss Rocchetta alla finale regionale ed accedere di diritto alla finale di Jesolo.
Ho avuto l'onore di essere scelta per rappresentare Rocchetta, l'acqua della salute, in questa calda serata di Luglio e di far parte della giuria: compito molto coinvolgente ma allo stesso tempo di grande responsabilità.
Ognuna di queste ragazze ha i propri sogni, le proprie aspettative e le proprie paure, al di là di un bellissimo aspetto estetico, per cui è sempre difficile assegnare un voto e lasciare che una piccola porta si chiuda per tutte loro tranne che per una.
Ma queste sono le regole del gioco, per cui in questa mia prima esperienza in veste di giurata mi sono messa d'impegno nel valutare anche i più piccoli dettagli ed ho effettuato le mie votazioni!
Nella giuria anche Miss Italia in carica, Rachele Risaliti, bellissima ed accompagnata dalla mamma in questo tour di Miss Rocchetta 2017.
Nel corso della serata tante sono state le sorprese: dalle coinvolgenti e divertenti esibizioni canore sulle note di Lontano dagli occhi, Occidentali's Karma e Volare alle numerose sfilate con abiti ed accessori da sogno!

In questo trionfo di colori, tessuti preziosi e tacchi vertiginosi, abbiamo potuto conoscere un po' di più le ragazze e dopo tre manches abbiamo dato i nostri voti definitivi.
Sul podio, in 3° posizione Ilenia Bravetti, in 2° posizione Sara Barbatelli ed in prima Elisa Bordoni!
Ho avuto il privilegio, come ospite Rocchetta, assieme alla Miss Rachele Risaliti, di dare la fascia alla vincitrice e di complimentarmi di persona per la sua bellezza ed incredibile semplicità, facendole un grande in bocca al lupo per la finale di Jesolo.
Ma le sorprese con Rocchetta non finiscono qui!
Con il concorso BellaCome6, che celebra la bellezza in tutte le sue forme, ogni donna potrà identificarsi nel profilo che più la rappresenta tra i sei designati (Fit, Feel, Love, Look, Win e Fun) e condividere una cartolina con un piccolo pensiero.
Ad esempio: Sandra T. dice che si sente bella quando cucina divertendosi, Maria Clara T. quando è naturale con i suoi look, Alina Cecilia S. quando con questo caldo riesce a fare tutto quello che ha programmato e poi si rilassa.
Ognuna di noi si sente bella in un determinato momento! Quando mi ci sento io? Beh quando riesco a raggiungere un obiettivo che mi ero prefissata da tanto tempo, lì sì che mi sento davvero bella, anzi bellissima.
Rocchetta ha messo poi in palio buoni Amazon da €100 che potrete vincere acquistando almeno una confezione di Acqua minerale Naturale Rocchetta (6 bottiglie da 1,5L) e giocando con la vostra prova d'acquisto.
Che aspettate? Correte a partecipare!

Rocchetta: Puliti dentro, belli fuori!

Nessun commento

Posta un commento