mercoledì 12 luglio 2017

Eurospin pensa vegetale: nasce la linea Fior di Natura

Sono sempre di più le persone che decidono di consumare prodotti a base vegetale, vuoi per scelte etiche, vuoi per scelte salutistiche, vuoi perché oggi come oggi è possibile creare piatti estremamente gustosi e sfiziosi con alimenti "nuovi" sani e naturali, data la vastità dell'offerta all'interno di punti vendita e supermercati.
Eurospin ha pensato proprio a tutti questi fattori ed ha deciso di realizzare una linea di prodotti a base vegetale composta da piatti pronti, freschi e surgelati, appetitosi e pratici.
Si chiama Fior di Natura e rappresenta un’alternativa alla portata di tutti, oltre che un modo per approfittare della ricchezza e della varietà che il mondo vegetale sa offrire, sia da un punto di vista nutrizionale che da quello gastronomico. Legumi, cereali, ortaggi e frutta, integrati con semi, alghe e spezie, si combinano per realizzare una cucina creativa e gustosa che è allo stesso tempo salubre e sostenibile!
Gli ingredienti veg principali sono la soia, un’ottima fonte di proteine, di calcio e di grassi buoni, legumi e ortaggi, come ceci e piselli, ricchi di minerali e vitamine del gruppo B ed A e verdure dell’orto (zucchine, spinaci, peperoni, pomodori, aglio, cipolla), fonti insostituibili di elementi preziosi, fibre e composti antiossidanti e cereali, indispensabili per l’alto contenuto di composti proteici.
Per l'occasione Eurospin ha organizzato un lancio in collaborazione con la redazione di Sale e Pepe Veg, che ha realizzato un ricettario Veg distribuito in omaggio in tutti i negozi Eurospin!
Buzzoole

Nessun commento

Posta un commento