domenica 9 luglio 2017

Dietorelle compie 40 anni e festeggia con Le Pandorine

Nella vita non si può fare a meno di un po' di dolcezza!
Se poi possiamo anche godere di attimi di pura golosità senza preoccuparci e pensare troppo alla linea, allora siamo davvero a cavallo!
Quest'anno si festeggia un compleanno importante: Dietorelle compie 40 anni! Ma ci pensate? Quaranta sono davvero tanti e per un'occasione così speciale c'era assolutamente bisogno di un'iniziativa altrettanto speciale, che il marchio ha deciso di realizzare in collaborazione con Le Pandorine!
Nello specifico, si tratta di un concorso a cui si potrà partecipare semplicemente acquistando 1 busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione, o un astuccio Dietorelle nel canale Bar e Tabacchi per poi scoprire se si è vinto una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine!
Volete saperne di più? Tutti i dettagli potrete trovarli sul sito ufficiale!
Ma non finisce qui: i festeggiamenti continueranno tutto l'anno con nuove iniziative che si potranno scoprire nei prossimi mesi sulla pagina FB di Dietorelle e sul sito.
Con le nuove Dietorelle, le famosissime caramelle gommose che hanno accompagnato i pomeriggi di tantissimi di noi, possiamo dormire sonni ancor più tranquilli, grazie alla nuova ricetta con estratto di Stevia, una pianta sudamericana dal potere dolcificante, grande novità nella dolcificazione, della quale bastano pochi milligrammi per dare il gusto dolce alla caramella senza aumentarne le calorie.
Ancora più buone con succhi di frutta e aromi naturali, oltre che gluten-free!
La ricca gamma Dietorelle è caratterizzata dalle caramelle gommose (alla liquirizia e alla menta), da quelle morbide alla frutta (con tantissimi gusti dalla classica fragola ai più ricercati pompelmo rosso e ciliegia), dalle dure rinfrescanti (menta e ice), le dure alla frutta ripiene e dalle gelées (mora, fragola, ciliegia, etc.).
Gusto, dolcezza e attenzione per il proprio benessere: un mix vincente che rende Dietorelle un brand di caramelle intramontabile, sempre attento alle esigenze dei consumatori e pronto a rinnovarsi ogni giorno!
Buzzoole

Nessun commento

Posta un commento