giovedì 8 giugno 2017

FaceD 3-LURONICS, Crema Contorno Occhi Anti-Occhiaie: bye bye occhiaie!

Questo periodo è stato davvero tremendo tra esami, orari folli e pochissime ore di sonno, per cui mi sono ritrovata ad avere delle occhiaie da far paura ed ho cercato un prodotto che potesse attenuarle rapidamente.
Ho avuto modo di provare alcuni top di gamma del marchio FaceD 3-LURONICS tra cui la nuova Crema Contorno Occhi Anti-Occhiaie, il primo trattamento specifico a base di differenti pesi molecolari di acido ialuronico e principi attivi in grado di regalare uno sguardo fresco e giovane in pochi minuti.
In un semplice gesto possiamo liberarci di occhiaie, piccole rughe ed inestetismi del contorno occhi.
Il prodotto si presenta in un tubetto di 15ml comodissimo da portare con sé (io me lo porto sempre dietro quando dormo fuori) ma data la modestissima quantità di prodotto necessaria per coprire tutto il contorno occhi, vi durerà davvero un sacco di tempo.
Ma prima di parlarvi del prodotto nello specifico, vorrei aprire una piccola parentesi in merito a FaceD 3-LURONICS: questa nuova linea nasce in seguito ad anni di ricerca in collaborazione con il Dipartimento di Medicina dell'Università di Pavia e con i laboratori Bio Basic Europe; è interamente made in Italy ed offre referenze di alta qualità a prezzi più che accessibili.
L'aspetto che ho maggiormente apprezzato di questo prodotto è che oltre ad apportare un miglioramento graduale visibile applicazione dopo applicazione, non appena viene steso migliora in maniera istantanea l'aspetto del viso e la luminosità dello sguardo.
Tutto ciò è possibile grazie all'esclusivo complesso Anti-Occhiaie, presente in elevata concentrazione, che interviene sulla pigmentazione del contorno occhi, nello specifico nella zona critica inferiore. Gli agenti pigmentati agiscono giorno dopo giorno sulle occhiale riducendone la colorazione blu/violacea, mentre la formulazione specifica contribuisce a migliorare la microcircolazione, drenando l'area perioculare e riducendo il gonfiore.
Personalmente, dopo aver testato il prodotto per tre settimane, posso dire di essermi trovata più che bene sotto questo punto di vista. Dormendo poco, studiando tanto (la sessione estiva è tremenda!) e passando gran parte della giornata di fronte ad uno schermo, mi ritrovo alcuni giorni ad avere delle occhiaie orribili, ed avevo proprio bisogno di un prodotto che potesse aiutarmi ad attenuarle. La Crema Contorno Occhi Anti-Occhiaie di FaceD mi ha piacevolmente stupita e finalmente si è rivelato un prodotto all'altezza delle mie aspettative e delle promesse decantate nella confezione.
Ma i suoi benefici non si limitano alle occhiaie: questa crema viene in aiuto anche alle rughe e agli inestetismi del contorno occhi. 
Come? Grazie alle proprietà idratanti dell'acido ialuronico e degli speciali peptidi liftanti che levigano e rendono più compatta la pelle attorno all'occhio, le rughe si riducono ed i cedimenti delle palpebre superiori vengono contrastati. Lo sguardo appare quindi visibilmente più rilassato, disteso e riposato!
La texture del prodotto è fresca e densa, oltre che semplicissima da stendere, bastano tre-quattro "gocce" e andrete a coprire tutto il contorno occhi, ottenendo l'effetto di un correttore trasparente.
Inizialmente il colore è bianco ma tamponandolo leggermente si uniformerà in maniera naturalissima alla tonalità della vostra pelle, contrastando ed attenuando i difetti.
E' consigliabile applicare il prodotto mattino e sera sulla zona occhi prestando particolare attenzione alle occhiaie.
Al mattino, in presenza di borse, applicare con un movimento dall’interno verso l’esterno per drenare l’acqua e sgonfiare la zona; alla sera le rughe del contorno occhi si diramano verso l’esterno, quindi applicare la Crema dall’angolo esterno all’angolo interno dell’occhio, per combattere le rughe.
Grazie alla totale assenza di sostanze quali parabeni, allergeni e olii minerali, è perfetto per tutti i tipi di pelle.
Il prezzo è di €22,95.

*Il 67,5% dei soggetti ha dimostrato una visibile riduzione delle occhiaie in 30 minuti. Il 22% di attivi anti-occhiaie contenuti nella sua formula agiscono a livello microcircolatorio fin dalla prima applicazione e nel lungo periodo.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale FACED 2-LURONICS.

Nessun commento

Posta un commento