giovedì 22 giugno 2017

Eco Masters Dermaroller: micro-needling casalingo

Se hai scoperto da poco il Dermaroller (o non lo conosci affatto), stai cercando tutte le informazioni utili per il suo corretto utilizzo, vuoi conoscere i suoi fantastici effetti, ma anche sapere dove poterlo acquistare, qui di seguito troverai tutte le risposte per soddisfare le tue curiosità.
Ma se ti stai già domandando: “il migliore Dermaroller dove si compra?”, la risposta te la do io: puoi acquistarlo velocemente e direttamente su diversi siti internet specializzati nella vendita di prodotti di cosmetica e per il benessere, come sul rinomato sito di bellezza Lé Luna.it.
Mediante l’uso del Dermaroller del marchio Eco Masters, che puoi trovare appunto sul sito Lé Luna.it, è possibile contrastare le cicatrici lasciate da ferite o quelle causate dall’acne, le rughe, in particolare quelle che si creano intorno agli occhi e alla bocca, le macchie generate dall’invecchiamento cutaneo o da una eccessiva esposizione al sole, e le smagliature. Quindi se stai cercando di eliminare questo tipo di imperfezioni per mantenere giovane e sana la pelle, Eco Masters Dermaroller è lo strumento ideale, in quanto utilizza una tecnica molto efficace: il micro-needling.
Il micro-needling, l’ultima novità nel campo della cosmesi, è una tecnica anti age studiata in dermatologia per la pelle in particolare del viso e del decolleté, ma anche di altre regioni del corpo come pancia e glutei, per rigenerare la pelle e mantenerla giovane e senza impurità. Il suo nome deriva dal termine inglese needle=ago e la sua azione consiste nella stimolazione naturale della pelle mediante uno strumento a forma di rullo dotato di piccolissimi aghi, sicuri per la pelle, e denominato Dermaroller appunto. La peculiarità più interessante del micro-needling è che si tratta di un rimedio estetico che può essere svolto nella comodità di casa, proprio per la lunghezza degli aghi non superiore a 0.5mm; questa tecnica differisce, invece, dal needling, che può essere svolto solamente presso un centro estetico specializzato, in quanto prevede l’utilizzo di strumenti dotati di micro aghi più lunghi (fino a 3mm) e quindi a volte troppo invasivi.
Eco Masters Dermaroller è uno strumento davvero innovativo, composto da 540 micro aghi in titanio da 0.5mm e facile da utilizzare a casa. Inoltre è molto conveniente nel prezzo nonostante la qualità eccelsa dei materiali dai quali è composto. Esso è adatto per tutti i tipi e tonalità di pelle, anche quelle più delicate. Per un uso efficace di questo strumento di bellezza e per effettuare al meglio la tecnica del micro-needling casalingo, bisogna seguire questi semplici passaggi:
  • detergi la pelle con acqua nei punti da trattare;
  • passa il rullo sulla cute seguendo linee orizzontali, verticali e oblique;
  • per ottenere una stimolazione efficace della pelle esegui 4 passaggi nelle tre direzioni indicate.
La sua azione produce risultati immediati, in quanto stimola la rigenerazione cellulare e la produzione naturale di collagene, che favorisce il mantenimento di una pelle giovane e tonica, dall’aspetto sano e lucente. Gli effetti collaterali di questa tecnica sono praticamente nulli e rappresentati al massimo da arrossamenti cutanei, che si risolvono nell’arco di 24 ore e che dimostrano che il trattamento sta avendo effetto nel modo corretto.

Nessun commento

Posta un commento