venerdì 30 giugno 2017

Cartier, La Panthère e L’Envol de Cartier 2017: edizioni limitate Metamorfosi

Cartier celebra la bella stagione con una metamorfosi delle sue due fragranze iconiche: La Panthère per lei e L'Envol per lui.
I flaconi si vestono di nuovo trasformandosi in veri oggetti del desiderio, pronti a stupire, a riempire gli occhi e a soddisfare le aspettative di chiunque sia alla ricerca di un profumo elegante, lussuoso e di grande impatto.
I materiali e gli accordi olfattivi restano gli stessi, a cambiare è il packaging, che si fa più dettagliato e prezioso.
Da un lato, nella fragranza femminile, incontriamo una metafora grafica e sofisticata della pantera, della quale intravediamo attraverso steli d'erba la testa scolpita nel vetro, rischiarata da una luce dorata.
La fragranza maschile invece si illumina di riflessi argentei che si sprigionano dal tappo con il prezioso motivo guilloché, come metafora di una propulsione a mezz’aria.
La Panthere appartiene al gruppo Chypre Floreale da donna ed è stata realizzata da Mathilde Laurent. Tra le note di testa incontriamo il Rabarbaro, la Fragola, i Frutti Essiccati, il Bergamotto e l'Anice; nel cuore compaiono Gardenia, Fiore d'Arancio, Pera, Rosa e Ylang Ylang mentre nel fondo Muschio Animale, Muschio di Quercia, Patchouli e Cuoio.

Anche il nettare de L'Envol de Cartier è stato creato da Mathilde Laurent e tra le note troviamo Miele, Legno di Guaiaco, Muschio Animale, Patchouli e Iris. Una sostanza attiva che dona una sensazione di libertà.

Cartier La Panthère 75ml - €116,50
Cartier L’Envol de Cartier 80ml - €100,00

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale CARTIER.

Nessun commento

Posta un commento