lunedì 22 maggio 2017

Vuoi il mio numero?

Avete mai sentito parlare di AISM?
AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, è l’unica organizzazione in Italia che interviene a 360 gradi sulla sclerosi multipla (SM) rappresentando e affermando i diritti delle persone con sclerosi multipla, promuovendo i servizi a livello nazionale e locale, sostenendo, indirizzando e promuovendo la ricerca scientifica.
Dal 1998 è affiancata da FISM, Fondazione Italiana Sclerosi Multipla e due anni dopo la loro unione è stata lanciata la campagna "Vuoi il mio numero?" a supporto per il 5x1000 di FISM.
Quest’anno la campagna vuol essere promossa con una serie di attività sul territorio e online, ingaggiando diverse persone a farsi fotografare dentro una cornice con scritto il numero di CF da scrivere all'interno della dichiarazione dei redditi. Online sarà possibile, attraverso una Facebook app dedicata, diventare testimonial digitali di FISM condividendo la propria immagine di profilo incorniciata in un riquadro con la scritta “Vuoi il mio numero” e il numero del CF di FISM all’interno dei propri canali social.
Basta una firma per aiutare coloro che soffrono di sclerosi multipla e favorire la ricerca!
Partecipate anche voi all'iniziativa promossa da FISM!
Buzzoole

Nessun commento

Posta un commento