lunedì 29 maggio 2017

Morbidizie: l'ultima novità in casa Sperlari

Siamo cresciute in loro compagnia, ci hanno consolate quando eravamo giù e avevamo bisogno di un po' di dolcezza, ci hanno fatto capire che potevamo goderci degli attimi di piacere senza doverci preoccupare della linea. Sono loro: le caramelle!
Io personalmente le adoro e quando so che sono in quel vasetto in salone dove mamma le ha sempre messe fin da quando ero piccola, non riesco proprio a farne a meno nei vari momenti della giornata!
Oggi c'è un'interessante novità sul mercato: le Morbidizie di Sperlari, la prima linea gommosa, squisitamente golosa e adatta a ogni palato perché morbida!
La linea si articola in tre gusti, ovvero morbidi rombi alla liquirizia, morbidi fiori al gusto di liquirizia e frutta, gommoso mix al gusto di liquirizia e frutta.
Nuovo anche il packaging, più fresco, moderno e invitante...perfetto per descrivere al meglio le caratteristiche delle caramelle di questo brand storico!
Che aspettate a provarle? Potrete trovarle sugli scaffali con un buono sconto di 0,50€ immediatamente redimibile in cassa.
Se andate sul sito web inoltre (e sulla pagina Facebook), sarà possibile scovare tutte le informazioni dettagliate sui vari prodotti e scoprire la nuova grafica più chiara e dinamica. Buzzoole

Nessun commento

Posta un commento