martedì 16 maggio 2017

Mondo Convenienza raggiunge la Sardegna: nuovo punto vendita a Sassari

Mondo Convenienza è un'azienda tutta italiana specializzata nella distribuzione di mobili e complementi d'arredo conosciuta per i suoi 35 punti vendita dislocati in tutta Italia con circa 110.000 clienti al mese ed oltre 1.000 prodotti consegnati in 48h dall’ordine!
L'ottimo rapporto qualità/prezzo offerto da Mondo Convenienza è innegabile: non a caso il pay-off che accompagna il nome recita il claim "La nostra forza è il prezzo".
I punti di forza di Mondo Convienenza sono: lealtà nei confronti del cliente, del dipendente e di tutti gli stakeholder, responsabilità nella consapevolezza degli onere e dei doveri nei confronti dei clienti. rispetto verso tutta la cerchia di persone che circondano l'azienda, dai fornitori ai clienti e spirito d'iniziativa.
La principale missione di Mondo Convenienza è di avvicinarsi fisicamente ai clienti per aiutarli a trasformare il sogno di una casa in un progetto realizzabile, per davvero. Per questa ragione, anno dopo anno vengono aperti nuovi punti vendita in tutta Italia e questa volta è il turno della splendida Sardegna, che ha visto pochi giorni fa spalancarsi le porte di un nuovo negozio a Sassari.
Mondo Convenienza crede nella possibilità di crescita di questa bellissima isola e, con la consapevolezza della sfida che l'aspetta, ha la possibilità di ricominciare a parlare di sviluppo ed opportunità sul territorio, e di farlo insieme a chi ogni giorno questo territorio lo vive in prima persona, con l’obiettivo di traghettarlo verso un futuro migliore.
Dall'11 al 14 Maggio è stato indetta un'attività unica nel suo genere, dedicata proprio al territorio sardo: un un guinness world record. Una vera e propria “maratona culinaria”, un’arrostita che è durata 48 ore no-stop e che ha permesso alla Sardegna di entrare nella storia del libro dei record. L'attività è stata capitanata da chef Gianfranco Pulina del Golden Gate di Bortigiadas e ospite della trasmissione Geo & Geo in onda su Rai3.
Troverete inoltre due aree gioco totalmente gratuite ad Alghero in zona Porto Antico nel weekend 19-21 Maggio, per fare divertire e svagare i vostri bimbi! Buzzoole
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale Mondo Convenienza!

Nessun commento

Posta un commento