martedì 9 maggio 2017

L'Oréal Paris, Color Riche Matte Addiction: So Paris, so chic-matte!

So Paris, so chic-matte” è l’ultima tendenza di L’Oréal Paris per ogni donna che desidera interpretare lo stile parigino, dallo charme sofisticato ed elegante.
Color Riche Matte Addiction è il nuovo rossetto dalla formula innovativa che garantisce un colore pieno dall’effetto matte, a lunga durata e che dona un estremo comfort sulle labbra.
Sinonimo di femme fatale e di grande fascino, Color Riche Matte Addiction infonde carisma e valorizza lo stile.
10 sofisticate nuance per creare infiniti look, giocando tra sfumature nude e colori intensi. Rossetti colore pieno, lunga durata e così matte da creare dipendenza!

Queste calde tonalità rompono gli schemi dei tradizionali rossetti grazie a pigmenti di alta qualità che donano un finish davvero unico e sofisticato. Ciascun colore della collezione fa risaltare la bellezza di noi donne facendoci sentire più sicure, più affascinanti. La mie tonalità preferite? Sicuramente il 463 Plum Tuxedo!
È una nuance vibrante che possiede un’allure di mistero perfetta per la donna moderna e seduttiva. È una sfumatura di viola davvero sexy, ideale per tutti gli incarnati, che infonde fiducia in se stesse e la giusta grinta per affrontare il mondo. Ma anche il 103 Blush In A Rush, perfetto da indossare tutti i giorni, lo adoro! È un’indimenticabile nuance rosa matte per esaltare la bellezza naturale delle labbra”.
Eva YEAN / Global Color Designer L’Oréal Paris
I Laboratori L’Oréal Paris hanno sviluppato un’innovativa formula Matte-Moisture che mantiene l’integrità del finish matte senza nessun compromesso sul comfort e l’idratazione delle labbra.
Un sorprendente effetto matte che non rinuncia all’idratazione con pigmenti che assorbono la luce per un risultato opaco inteso.
Olio di camelia: dona comfort elevato e idratazione
Olio di jojoba: per un risultato lunga tenuta e anti-sbavatura
Formula in gel: texture leggera per una piacevole sensazione di idratazione, senza seccare le labbra
Declinato in 10 diverse nuance, dal nude ai rossi intensi, fino alle tonalità più scure, il make-up labbra dall’effetto matte è un trend ultra-chic firmato L’Oréal Paris, che incarna lo stile della perfetta parisienne:
- 103 Blush In A Rush
- 104 Strike A Rose
- 241 Pink-A-Porter
- 344 Retro Red
- 346 Scarlet Slihouette
- 349 Paris Cherry
- 430 Mon Jules
- 463 Plum Tuxedo
- 636 Mahogany Studs
- 640 Erotique 

I nuovi Color Riche Matte Addiction sono in vendita al prezzo di €12,99.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale L'OREAL PARIS.

Nessun commento

Posta un commento