giovedì 4 maggio 2017

Elizabeth Arden, Tropical Escape Collezione Makeup Primavera/Estate 2017: scappa in città

Sogni una fuga ai tropici e la pelle baciata dal sole? La Tropical Escape Collection di Elizabeth Arden ti regala l’effetto glow che tanto desideri. Ispirata alle tinte vivaci e brillanti dei tropici, la nuova collezione offre la luminosità e i colori tipici di una vacanza tropicale… a casa!
La palette FourEver Bronze racchiude quattro polveri, di cui una perfetta per il contouring, un blush, una terra abbronzante e un illuminante. Con antiossidanti e proprietà anti-invecchiamento, i nuovi Sheer Kiss Lip Oil contengono oli pregiati per ammorbidire e idratare le labbra, facendole apparire più piene e carnose, irresistibili, da baciare.
L'edizione limitata Dare to Bare Body Bronzing Oil idrata e illumina la pelle per un effetto sexy, regalando una pelle baciata dal sole anche in città ... senza prendere l’aereo!

FourEver Bronze Palette (38,00 euro)
Scolpire, definire e illuminare in poche semplici mosse grazie a questa palette compatta quattro-in-uno; contiene una polvere medio-scura adatta al contouring, una terra abbronzante, un fard e un illuminante, da stendere facilmente con il morbido pennello incluso a forma di mezza luna.
Ogni tonalità può essere utilizzata da sola o insieme alle altre per ottenere l’effetto abbronzato che si desidera, molto luminoso oppure satinato, sempre mantenendo la pelle idratata grazie ai preziosi ingredienti. Usa l’illuminante per evidenziare i punti luce, usa la polvere più scura per il contouring, quella abbronzante per un effetto dorato e concludi con un tocco di blush.
Ingredienti:
- Silica, Mica e Sericite: Soffici particelle ultra-fini diffondono la luce e minimizzano rughe e linee sottili.
- Dry Flo Amido: Assorbe l’eventuale eccesso di sebo con un effetto anti-lucidità e un finish opaco.
- Acido Ialuronico: Svolge un’azione fondamentale per mantenere la pelle idratata a lungo.
- Lecitina: Agisce come un emulsionante per mantenere la pelle liscia e morbida.
- Vitamine C & E: Nutrono la pelle in profondità e riducono gli effetti causati dagli agenti ambientali.


Sheer Kiss Lip Oil (22,00 euro)
Un nuovo gloss leggero e irresistibile, alla moda e funzionale, veste le tue labbra di un colore intenso per un effetto pop&glam! Ciascuno di questi gloss dona alle labbra tutti i benefici idratanti degli oli preziosi che contiene, per avere in un solo gesto colore e trattamento, e regalare alle labbra subito un aspetto sano.
Ingredienti:
- Olio di cocco: Ricco di acido Laurico, questo olio dona sollievo alle labbra mantenendole idratate e morbide.
- Olio di Avocado: Ricco di vitamina E, questo olio garantisce idratazione e nutrimento alle labbra, assieme ad un’azione antiossidante.
- Olio di Tsubaki: Stimola la produzione di collagene naturale, donando alle labbra un aspetto più rimpolpato
Le tonalità disponibili sono:
- Heavenly Rose
- Coral Caress
- Rejuvenate Red
- Pampering Pink
- Purple Serenity
- Nude Oasis


Dare to Bare Body Bronzing Oil (35,00 euro)
Delicato e soffice sulla pelle, questo olio idratante che illumina la pelle con un velo di riflessi oro, può essere usato su tutto il corpo. Una lussuosa miscela di oli in una formula leggera; contiene particelle di mica che aiutano a minimizzare la visibilità di linee sottili e rughe per un incarnato abbronzato e fresco.
Con un delicato profumo di vaniglia e cocco, ogni applicazione ti trasporta immediatamente ai tropici.
Ingredienti:
- Olio di semi di girasole: Ricco di acido linoleico, questo olio aiuta a mantenere integra la funzione di barriera della pelle ed evitare la perdita di idratazione.
- Olio di Jojoba e Olio di Macadamia: Mantengono la pelle sempre morbida e idratata.
- Olio di semi di melograno: Contiene Omega 5, un acido grasso che aiuta a lenire e proteggere la pelle.
- Vitamina E: Un potente antiossidante che aiuta a proteggere e nutrire la pelle.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale ELIZABETH ARDEN.

Nessun commento

Posta un commento