lunedì 24 aprile 2017

Pillole di Viaggio | Gran Hotel Atlantis Bahía Real - Fuerteventura

Essendo una grandissima appassionata di viaggi, mi piace scovare in giro per il web luoghi speciali da visitare, hotel da sogno in cui soggiornare (alle volte solo per alimentare il mio lato da sognatrice :D) ed esperienze da vivere e godersi in giro per il mondo!
Ultimamente - anche in vista della bella stagione in arrivo - sto cercando di trovare delle buone offerte in paesi esotici ed isole; in particolare, mi piacerebbe organizzare un bel viaggio all'insegna del relax e del benessere in compagnia del mio fidanzato ed entrambi abbiamo di comune accordo inserito in cima alla liste delle mete ambite Le Canarie, luogo famoso per avere il miglior clima del mondo e sette isole da togliere il fiato.
Tra queste la splendida Fuerteventura, caratterizzata da una costa incontaminata, acque color smeraldo e sabbia bianca per oltre 150 km di spiagge. Per questo motivo e per i suoi spettacolari paesaggi vulcanici, l'isola è stata dichiarata Riserva della Biosfera.
Avendo quindi in mente di organizzare un viaggio in quest'isola, ho iniziato a cercare online degli hotel ed ho scovato lui: il Gran Hotel Atlantis Bahía Real,  un 5* Extra Lusso situato in posizione privilegiata sull’isola di Fuerteventura, di fronte al mare, nei pressi del Parco Naturale delle Dune di Corralejo, che gode di una meravigliosa vista sulle isole di Lobos e Lanzarote.
La struttura, nel suo stile neomudéjar con influenze coloniali, è davvero meravigliosa e vanta la bellezza di 170 camere e 72 suite, tutte arredate  in modo vario e diverso, offrendo al visitatore la massima qualità e una vista sul mare o sui giardini tropicali dell’hotel.
Per quanto riguarda le camere - ognuna delle quali è curata fin nei minimi dettagli del lussuoso arredamento - è possibile scegliere tra: Doppia Deluxe, Doppia Deluxe Vista Mare, Junior Suite Deluxe, Junior Suite Deluxe Vista Mare, Camera Familiare, Suite Atlàntico, Suite Bahía e Suite Real.
I ristoranti vantano una cucina varia ed abbondante, fatta di menu tipici e selezionati, per godere di un caleidoscopio di sapori che saprà regalare emozioni uniche al vostro palato!
Qualora vogliate poi usufruire non solo della splendida spiaggia, ma anche di rilassanti attività di benessere, potrete recuperare le energie in un centro d’avanguardia con programmi personalizzati su misura. All'interno della cornice di oltre 3.000m², troverete un percorso dedicato al perfetto equilibrio tra corpo e mente, dove potrete beneficiare delle tecnologie più avanzate e dei più innovativi trattamenti per la salute, l’estetica e la bellezza.
Ma non finisce qui!
Gli ospiti del Gran Hotel Atlantis Bahía Real potranno praticare attività come il trekking o emozionanti escursioni in jeep alla scoperta delle bellezze naturali del luogo, oppure sport acquatici come vela e immersioni subacquee nelle meravigliose acque di Fuerteventura ed i più piccoli potranno vivere un'emozionante esperienza con gli animali dell’ Oasis Park e del parco acquatico di Corralejo.
Potrete trovare tante offerte tra cui scegliere, a seconda della tipologia di viaggio che avete in mente e soprattutto a seconda della persona con cui deciderete di condividerlo!
Ci sono pacchetti speciali per la luna di miele, per una fuga relax, per un'avventura in famiglia e per le ricorrenze più celebri come Natale, Capodanno, Carnevale (che in queste isole è davvero spettacolare!), San Valentino e tante altre.
Il mio viaggio a Fuerteventura mi piacerebbe proprio viverlo in questo splendido hotel! E voi? Cosa avete in mente per le vacanze estive?

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale Gran Hotel Atlantis Bahía Real.

Nessun commento

Posta un commento