venerdì 7 aprile 2017

Casual? YES!

Cosa c'è di più bello durante queste giornate ormai lunghissime del passeggiare in mezzo alla natura e respirare tutti i nuovi odori portati dalla Primavera?
Finalmente possiamo vestirci più leggere, lasciando a casa cappotti e capi ingombranti per sfoggiare camicie, maglie svolazzanti e vestitini dalle forme particolari.
In questo nuovo outfit vi propongo un look casual semplice e sicuramente molto comodo, ideale per andare a prendere un gelato con un'amica, fare una passeggiata in centro o dedicarsi a del sano shopping (il miglior rimedio se, come la sottoscritta, state dando di matto pensando alla preparazione della tesi universitaria!) ed ho scelto di indossare due must di stagione che abbiamo visto in quasi tutte le scorse passerelle: uno è senza dubbio la maxi manica, che sia a campana, con volant, over, a sbuffo o a palloncino.. l'importante è che non rispetti la forma regolare che siamo abituate a vedere, ma deve - in maniera più o meno vistosa - regalare un profilo particolare e disomogeneo al capo (nel mio caso alla camicia); l'altro è la micro bag, la borsa che punta sullo slogan "minime dimensioni, massimo stile"! Deve essere originale, ricca di dettagli, magari di una forma esclusiva e divertente, meglio se portata a tracolla.
Nel mio look ne indosso una acquistata su Zalando di cui mi sono innamorata a prima vista, in quanto è capace di regalare un tocco davvero unico ad un outfit di per sé molto semplice.
A discapito della comodità quindi, come avrete capito, le borse di tendenza per la P/E 2017 sono più piccole che mai (giusto lo spazio per cellulare e portafoglio!) e si portano su una spalla, a tracolla o ancora, dietro la schiena.
Vi piacciono? Cosa pensate dei nuovi trend? Fatemi sapere nei commenti!
Un abbraccio! :)

I WAS WEARING:
SHIRT: Surkana
JEANS: Lee Jeans
BAG: Even&Odd
SHOES: Bruno Premi
RINGS: H&M

Nessun commento

Posta un commento

Copyright © 2015 Live In Beauty | Blogzine by Valentina Madonia All Right Reserved